Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

La limit di Cait Sith era una specie di sola :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Non ricordo quanti ma venivano tirati dei dadi ed il danno era relativo alla somma delle faccie dei dadi tirati ....

In pratica speravi di fare un danno massimo ed invece gli facevi una puzzetta di danno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

pensavo che con "false speranze" si riferisse a qualcosa sulla trama
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Infatti le false speranze erano riferite proprio alla possibilità inesistente di rivedere la dolce fioraia.
E Ste è in torto marcio. La limit coi dadi di Cait, soprattutto nei primi scontri, era un botto op. La sola era che non aveva limita di livello 3 o 4.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E allora non ho capito il nesso tra 'false speranze' e 'limit di Cait Sith'  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  4 Luglio 2019, 17:43:00
E allora non ho capito il nesso tra 'false speranze' e 'limit di Cait Sith'  ???
Perché io nel vedere che nel menu aveva le voci della limit livello 3 e 4 ci ho perso mesi per trovarle. Mesi che nessuno mi restituirà mai. Ti odio Square.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah ... ora ho capito ..... era troppo per la mia memoria ricordarmi anche questo particolare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Anzi è stato incredibile anche che mi sia ricordato un limit di Cait Sith :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  4 Luglio 2019, 17:48:42
Anzi è stato incredibile anche che mi sia ricordato di Cait Sith :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Fixed
Sei il cliente che ogni software house vorrebbe xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Una settimana fa come un idiota sono andato a prenotarlo al game stop facendo il conto che uscisse a novembre... in realtà  mi ero confuso con Death Stranding ma ormai i 10 Euri glie li avevo dati 😑
Il giorno dopo parlando con un collega ho realizzato di aver prenotato un gioco quasi un anno prima  :gren:
Sarà l'hype da remake di uno dei giochi che ha segnato per sempre la mia vita di videogiocatore...
Speriamo che la SE non faccia cazzate

lordmortimer

Come ti sembrano i combattimenti? Qualcuno ha preso male l'abolizione dei turni, ma anche se a me non hanno mai infastidito, Kitase aveva detto chiaro e tondo a Lucca che non li avrebbero più usati. Io personalmente sono quantomeno curioso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

A me va benissimo l'abolizione dei turni....che cazzo basta con sti turni, ormai gli scontri sono tutti in tempo reale e a me sta bene così
Fosse stato ancora a turni, anche se con grafica PS4, non lo avrei preso

lordmortimer

Si parlerà del gioco al San Diego Comic-con. Io dico che mostreranno Red XIII.
Ci voglio credere *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io sono convinto però che il suo avvento avverrà nel secondo episodio ......

Se si pensa che vogliono tenere questa prima parte come un prodotto praticamente 'finito' un personaggio nuovo che ciccia poco prima della fine non è una cosa da fare ......

Penso che ci terremmo i nostri personaggi 'iniziali' e basta ..... Red poi potrà essere 'integrato' nel gioco in qualsiasi punto appena inizia il capitolo 2 .... possono tranquillamente entrare in un laboratorio Shin-Ra a caso appena inizia il nuovo gioco ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i