Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Ma a midgar ricordo male io o ci si arrivava in poche ore di gioco? Come cavolo fanno a fare un blu Ray solo per quel pezzo? E per giunta a farmelo valere 70 euro? 🤔😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Midgar è l'inizio del gioco .... e ci hanno fatto un gioco in due blu ray >________<

E lo spacciano per 'gioco completo' >________<

E se vedi anche il topic Prima Classe vedrai che altro che 70€ per un gioco >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Bene da questo deduco 2 cose:

1) O ci creano un remake con i controco***oni e solo per Midgar chissà cosa tutto si inventeranno per giocarci  :love:

2) Ci realizzeranno una grande in***ata


Ovviamente spero alla grande per la prima ipotesi  B)

Quindi ricordavo bene, Midgar è praticamente l'inizio..un gioco intero solo per l'inizio di FF VII *_____*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Citazione di: T-800 il 17 Luglio 2019, 16:40:33
un gioco intero solo per l'inizio di FF VII *_____*
Certo messo così sembra la tua seconda opzione  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Però voglio crederci :love:

Se non altro per i soldi che ci spenderò .....  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Invece a me è sempre piaciuto
Sarà che ormai sono dipendente dagli action rpg e uccidere 1000 volte lo stesso nemico per drop ed exp è un must
Nella serie Souls ci sono robe che vengono droppate solo da un mob e solo con percentuali basse e quindi ci perdi ore nello stesso punto e con lo stesso nemico
Mi ricordo ai tempi della prima partita a FFVII... non riuscivo a seccare un boss dopo Nibelheim
Mi ci misi d' impegno e stetti tipo 3 ore ad expare in quella zona.... La gratificazione nel vedere quanto quel boss era diventato facile dopo ore di combattimenti fu inappagabile  :gren:

Tidus™

io invece la vedo all'opposto, mi gratifica ammazzare un boss SENZA dover expare.... livellando son capaci tutti >_<

parlo di gratificazione eh, non ho detto che non lo faccio >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ho visto video di gente che tira giù Ruby Weapon a livelli ridicoli usando solo buff
Impressionante
Ma a me piace livellare  :rotfl:

lordmortimer

Per me dipende dal gioco. Di solito non sopporto di dover livellare o grindare ma in Dark Souls, ad esempio, non mi ha mai dato fastidio.
Nominare Emerald mi ha fatto provare un brivido di orrore: se facessero come nel X che solo 3 membri del party possono combattere sott'acqua?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


T-800

Mi auguro solo che la data marzo 2020 sia ufficiale e che non ci siano motivi per posticiparla.. È un remake che si sta facendo attendere da troppo e con tutte queste immagini e news che postate (e si leggono altrove online) la curiosità aumenta 😍😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Vi ricordate quando si vociferava che sarebbe uscito su ps2? :gren:
Chissà come era nata 'sta voce.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Se ne sono dette una marea di cose su ffvii negli anni  :rotfl:

lordmortimer

Madonna le leggende! Non è che aggiungeranno pure qualcuna di quelle? Qualcuno dovrebbe mettere la pulce nell'orecchio del team :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.