Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Questa storia può solo finire male o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Marylain

Scusate, so che è un po' OT, ma non sapevo dove, precisamente, porre la domanda.
Questa politica di Square Enix di spedire le copie in largo in anticipo per via della quarantena, da quel che avete capito voi si applica solo a Final Fantasy 7 o a tutti i prodotti che devono ancora uscire?
Mi piacerebbe capire questo...
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

lordmortimer

Cedo riguardino solo FF7 perché trovo indicazioni solo in merito. Credo però che per esserne completamente sicura, l'unica sia contattare SE stessa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Marylain

Grazie mille, Lord.
In effetti mi venuta in mente questa idea un momento prima di leggere il tuo post.
Se mi rispondono vi faccio sapere che mi hanno detto. ^_^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

T-800

Anche a me è arrivata la mail con consegna garantita il 15 aprile, senza però specificare problemi dovuti al covid-19

Ho quindi tutto il tempo necessario per dedicarmi a Re3, perchè poi come arriverà lo metterò subito in consolle  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

SE precisa che l'uscita in anticipo vale solo per le copie fisiche.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Io mi riferivo alla mail che è arrivata a Tid, dove specifica il ritardo a causa della pandemia
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Io non mi riferivo a niente, era solo per informare :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Marylain

Inizialmente anche io l'avevo prenotata su Amazon, ma ora che la consegna è stata confermata per il 15... CIAONE! :D
Ho disdetto e l'ho presa su PStore così almeno riesco a tirarla giù 48 ore prima e a giocarci il 10.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

fabry

Io aspetterò a sto punto
Avendo appena scaricato Nier Automata ed essendo ancora nel vortice di Dragon's dogma attendo....
Mi mangerò i testicoli ma pace
Ho atteso 20 anni....attenderó ancora un po'

Marylain

Il 7 metteranno un aggiornamento piuttosto importante su FFXIV per cui sarò talmente impegnata a cercare di chiudere alcuni dei contenuti in soli 3 giorni che non mi accorgerò nemmeno dell'attesa. :D
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Nip

Comunque finora ho letto diversi commenti davvero entusiasti, anche di chi l'ha già finito, sia dal punto di vista del gameplay, sia da quello della narrazione.

Come longevità si parla di circa 50 ore comprese le missioni secondarie.

Soffro. Non ero pronto a una day 1 solo per alcuni.

Marylain

A mezzanotte mi scatta il download anticipato.
Stanotte lascio la PS4 in modalità riposo e il modem acceso così almeno mi metto l'anima in pace.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Stefano71

#974
Citazione di: Tidus™ il  3 Aprile 2020, 20:43:01
Questa storia può solo finire male o.o
Meno male che l'ho letto solo ora .... altrimenti la mia ipocondria mi avrebbe fatto pensare al peggio :asd:

Comunque è andato tutto bene B)  .... in quanto vigliaccheria unica via :asd:

Prima di uscire già non trovavo il mio foglietto compilato per andare a fare la spesa ... iniziamo male ... allora penso 'Sarà in macchina' e vado B)

In macchina non c'era ..... ma non ho tempo per tornare a casa e cercarlo .... dopo mi viene una fila immensa al supermercato -____-

Quindi vado lo stesso ..... andata tranquilla ..... al ritorno faccio la 'deviazione' e prendo lo scatolone ..... che è veramente uno scatolone O________O

quasi non c'entra nella macchina con tutta la spesa ..... torno in strada e con la paura vado verso casa ...... e non incontro pattuglie B)

Ed ecco la scatola  B)


Messo subito nello scaffale B)


Ed iniziato a scaricare tutti i dati B)


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i