Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

;;_________________________;;
Sono ancora nella fase di invidia e non riesco ad essere felice per te.
Amazon, l'unica volta in cui mi inculi dovevi farlo proprio con FFVIIR?

Di quanto è la patch del d1 da scaricare?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma quelle bellissime tazzine insieme a Cloud ?  :asd:

Nip

Ho appena intravisto le foto ho fatto lo scorrimento fulmineo col mouse. Non mi voglio spoilerare l'unboxing...  :D

Stefano71

Alla fine ho fatto solo la foto del 'primo' unboxing e poi il risultato finale :asd:

Erano scatoloni di scatoloni :asd:

Citazione di: Tidus™ il  6 Aprile 2020, 10:23:50
Di quanto è la patch del d1 da scaricare?
Non essendo ancora il day one non c'è alcuna patch da scaricare ..... ma ovviamente ci sarà -______-

Più che altro per 'sbloccare' FFVII Remake -________-

In pratica mi stanno trattando come uno dei criminali che hanno rotto il day-one e stò giocando a FFVII senza poter fare altro .....

In pratica non ho le novità sotto il gioco ..... c'è scritto solo 'A presto'
Ho i trofei bloccati ..... riesco ad averli ma non mi appare nessuna schermata con i trofei .....
Ed in più la PS4 non mi permette di uppare i video .... mi dice che con Final Fantasy VII Remake non lo posso fare.

Probabilmente questi sono tutti i blocchi per evitare i criminali che prendono il gioco prima del giorno ufficiale e vogliono spoilerare al mondo -________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Spero solo sia una cosetta leggera e non millemilagiga da scaricare x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Aprile 2020, 11:06:00
Spero solo sia una cosetta leggera e non millemilagiga da scaricare x_x
Comunque ho atteso lo stesso una quarantina di minuti prima di poter giocare.

In pratica dentro la custodia ci sono due blu-ray.

Prima devi inserire il disco 1 di dati che li copierà tutti sull'HD ..... c'è scritto che copia quasi una cinquantina di giga ..... ed una volta finito puoi inserire il disco due e giocare sempre con quello .... penso senza cambi di blu-ray durante il gioco.

Quando seleziono il gioco però mi dice che sono più di 90 giga di gioco  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mi sto autobloccando per farmelo durare di più >___________<

Ora sono a tre orette di gioco in due giorni e sono appena arrivato alla discarica >_________<

Non ne vorrei parlare proprio per non far salire i rimpianti dato che non potete giocarci .... ma per ora è veramente bello.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ormai i rimpianti ci sono però sì, no spoiler ;___;
Lo stai giocando a difficoltà normale? Come ti è sembrata la missione al reattore? Nella demo mi avevano rotto il culo ma potrebbero aver variato la difficoltà.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho giocato a difficoltà normale ed ovviamente il ragnone meccanico mi ha fatto fare game over -______-

Però solo una volta B)

Poi dopo il reattore hanno messo dei colpi di trama veramente stupendi ....... mi sento veramente un gruppetto scapestrato dei bassifondi nel palmo di una mano dei potentati .... che li hanno fatti passare per criminali ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  6 Aprile 2020, 12:14:15
Ho giocato a difficoltà normale ed ovviamente il ragnone meccanico mi ha fatto fare game over -______-
Che schiappa B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ohi .... è la difficoltà più alta che posso scegliere B)

E poi non avevo ancora capito bene il funzionamento dell'ATB :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Il fatto è che bisogna switchare i personaggi...almeno nella demo era così. Bisogna coinvolgere il party se no gli altri che non controlli stanno un po' fermi.

Commenti ultra-generici in questa fase..mi raccomando...  :asd:

Stefano71

Si per switchare i personaggi del party ho visto come si faceva ... e non mi sembra che l'altro personaggio era così fermo ... ma almeno faceva qualcosa  :shiftyph34r:

Io quando avevo la doppia batta ATB gli facevo fare tutte e due le supermosse sia a Cloud che a Barret  B)

Solo che una volta mi sono ritrovato con un personaggio morto .... ed io avevo appena usato tutte e due le parti ATB in quello che stavo utilizzando .....

Risultato ... prima di essere riuscito a caricare la prima parte della barra ...... ero morto anche io -________-

Ora però ho capito ..... mai rimanere senza almeno una barra ATB B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

A proposito di difficoltà. C'è puŕe una modalità più difficile da sbloccare :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani