Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Immagino quando avrai finito il gioco :shiftyph34r:

Oh comunque abbiamo stregato Jessie al primo colpo ...... per tutto il tempo non fa che parlare/provarci con me :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Complimentoni per la super edizione Ste  B) (sventracul edition?  :rotfl: )

Io credo che avendo la possibilità, inizierò con quella facile, la prima volta son sempre dell'idea che non mi devo scervellare eccessivamente  :D
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Tsk ..... ho anche messo 20 minuti invece che 30 nel countdown della bomba e Barret si è complimentato con me B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Nella demo mettere 20 minuti sbloccava un trailer aggiuntivo :love:

Breve storia triste
Tra un pò Stefano71 va a giocare FFVIIR e noi no.
Fine

Una cosa che sono tentato di spoilerarmi è se dopo i titoli di coda hanno messo un trailer di episode 2 ma devo resistere >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Un po' mi rode il culo non averlo al day one
Se non avessi comprato Nier probabilmente avrei sfanculato i 10 € di anticipo al game stop e avrei scaricato la versione digitale
Ma ora spendere altri 70 € mi girano le palle

lordmortimer

Violiamo tutti la quarantena e andiamo a casa di Ste :shiftyph34r:

CitazioneOh comunque abbiamo stregato Jessie al primo colpo ...... per tutto il tempo non fa che parlare/provarci con me
Madonna :rotfl:
Poi quando aspetti l'ascensore ha quell'espressione del tipo "Ma non sono molto meglio io?" :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Il settore uno è quello della demo vero ?

Allora l'avete sentita anche voi  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ho appena letto che alcuni giocatori si sono uniti per regalare copie a chi è stato più colpito dal virus. Appena arrivo al pc scrivo una news in merito :crybaby:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mi è uscita qualche notifica sulle prime recensioni che iniziano a cicciare, mi sono letto solo il commento generico finale per non spoilerarmi niente ma si parla di un ultimo capitolo che farà incazzare dove credo abbiano stravolto un pò la trama o.o
Già dal trailer si capiva ma ora c'è la conferma.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Letto anch'io. Si invoca pure una patch per rimuovere quel pezzo :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ellamadonna O_O
Spero siano FFnazisti e non sia veramente così brutto o.o

Per me possono anche prendere strade leggermente diverse basta che poi non si incartano nel far tornare il tutto ad avere un senso.

Ancora 8 giorni... quando mi arriverà Stefano lo avrà già finito x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Vedremo...il gioco lo stanno promuovendo un po' tutti con voti molto alti e questa è già una gran bella notizia. (forse la più importante)

Sul finale me lo aspettavo che ci sarebbero stati dei cambiamenti di trama perchè non potevano concluderlo semplicemente con la fuga inseguiti dal robottone cingolato e sconfitto quello...fine.  E questo per me ci sta, sarebbe stato un epilogo troppo anonimo. Vedremo...ho la sensazione che mi farà storcere il naso ma non voglio avere pregiudizi.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Aprile 2020, 09:11:31
Ancora 8 giorni... quando mi arriverà Stefano lo avrà già finito x_x
Spero di no .... vorrebbe dire che è veramente piccolo O________O

Altra oretta e mezza ieri notte e l'ho passata tutta a fare delle missioni da 'tuttofare' nella discarica, quindi la parte ex novo del gioco B)

Per confrontarlo con FFXV finito da pochissimo da quello che sembra il tempo non passa quindi tutte le missioni penso siano di giorno e non ci sono problemi 'temporali' di fare qualcosa rispetto ad altro ....

Ora combattiamo insieme a Tifa e le sue mosse sono uno spettacolo per velocità di esecuzione. Sia Cloud che Tifa possono praticamente 'volare' per colpire nemici volanti, faranno un salto e potranno effettuare le combo.

Per gli attacchi speciali e le magie tocca fare attenzione a dove sei e dov'è il nemico perchè possono venire anticipate dall'attacco nemico, quindi non farà l'attacco, oppure se si lancia una magia con qualcosa in mezzo la magia colpirà quell'oggetto senza arrivare al nemico.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Anche la distanza è importante: mi è capitato di tirare Fire troppo distante e finiva per terra.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah ..... figo così .... hai i colpi speciali che consumano ATB ma non sei sicuro che arrivino a bersaglio :ph34r:

Anche Tifa con il suo 'Shoryuken' sono state più le volte che ho lisciato il nemico perchè troppo lontano che altro :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i