Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Tsk malfidati B)

Sono al livello 18 .... e non solo .... ho fatto l'upgrade a tutte le armi B)  .... anche a quelle che non utilizzo più  B)

E se ti dico che ci sono posti dove poter farmare è perchè li utilizzo normalmente B)

Intanto Fabry sei arrivato al terzo capitolo ?

E se si all'unica domanda che ti hanno posto a cosa hai risposto ?

Così ti aggiungi anche al sondaggio B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma va ho spento dopo la fuga dal reattore
Sta sera gioco un po' e vediamo dove arrivo
Giocherò si e no un paio di orette circa
Credo che rimarrò in modalità standard comunque, almeno lo rendo un po' più arduo e vediamo se reggo
Alla fine essendo abituato ai Souls, il fatto della difficoltà è solo un discorso di approccio al gioco
Capito quello è fatta

Ultima_Weapon

Fai bene a stare in Standard. Alla fine non è così difficile, sopratutto se sei abituato ai Souls :D
Se vorrai metterti alla prova, finito il gioco potrai lanciarti nella modalità
Spoiler: ShowHide
 difficile
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

T-800

Io quando ho provato Souls mi sono rifiutato di continuare, joypad e tv rischiavano l'incolumità  :ph34r:

Che caspita, state tutti correndo ma i dialoghi almeno li state leggendo?  :rotfl:

Della serie.. sono appena arrivato al capitolo 3  :ph34r:  però domani sera potrò dedicargli più tempo  B)  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il 14 Aprile 2020, 23:27:11
Che caspita, state tutti correndo ma i dialoghi almeno li state leggendo?  :rotfl:
Io non ce l'ho, ma sono sicuro che fabry NON li stia leggendo. Già non gliene frega niente delle trame in generale, figurati se già la conosce :gren: :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Ultima_Weapon

Io ho 71 ore di gioco :ph34r:  :ph34r:
Impensabile fino a due mesi fa che potessi passare tutto il giorno a giocare, con la chiusura delle attività per il coronavirus purtroppo ho tanto tempo libero  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

fabry

Aggiornamento
Sono al capitolo 3 e si, sto già farmando exp  :rotfl:
Ho già potenziato le armi di Cloud e Tifa al livello 2 e sto facendo le missioni nei bassifondi
Livello 11 o 12 circa
Con il CS mi trovo benissimo, alla fine con Cloud sbaraglio ogni cosa, e per ora Tifa mi fa solo da supporto
La storia me la sto gustando (a differenza di quanto dichiarato da Lord  :gren: ) e leggo ogni dialogo possibile
Oggi andrò un po' avanti... ci aggiorniamo

avatar_Ultima_Weapon
La modalità difficile la farò di sicuro appena completato il gioco

Stefano71

Io continuo a fare la mia oretta e mezza al giorno .... e ieri notte sono arrivato al capitolo 8 B)

E come al solito sono stato equo e solidale B)

Citazione di: Stefano71 il 14 Aprile 2020, 19:15:32
Stasera poi devo affrontare il secondo nemico potente :asd:
Il nemico che mi butterà nella chiesa B)
Sai come rosica questo nemico contro il ragnone se non mi darà almeno un Game Over ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Per non fare imparzialità con chiunque ho fatto un Game Over con il carro volante ...... ed un Game Over con Reno B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Sei scarso  :rotfl:
Io ho rischiato molto con il segugio Shinra nella discarica dei bassifondi
Mi ha fatto un attacco che non sono riuscito a schivare con Cloud
Meno male che Tifa ha il suo super attacco con il quale il cagnone ha mollato la presa
Ci ho perso due code di fenice...

Domanda
Quanti livelli hanno le armi ?
Al momento ho la Buster (mi rifiuto di chiamarla Spada Potens...) a livello 2 e la Spada di acciaio a livello 1 già espansa in parte
Mi piacerebbe pomparle tutte ma vale la pena ?

Stefano71

Io sono arrivato a livello 3 B)

E vista la facilità con cui si livellano non ci sono stati problemi a livellare anche le armi precedenti ..... certo quando saranno 6/7 armi ciascuno magari quelle vecchie non le potenzierò ma per ora non c'è problema :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

 Beh certo
Anche perché tra un po' la differenza di potenza tra un' arma e un' altra si farà sentire non poco
Finché c'è la faccio lo pompo indistintamente, poi qualcosa abbandoneró per forza
Ma finché i nemici respawnano, c'è sempre tempo per livellare e pompare  B)

Nip

Citazione di: fabry il 15 Aprile 2020, 10:19:18
Sei scarso  :rotfl:
Io ho rischiato molto con il segugio Shinra nella discarica dei bassifondi
Mi ha fatto un attacco che non sono riuscito a schivare con Cloud
Meno male che Tifa ha il suo super attacco con il quale il cagnone ha mollato la presa
Ci ho perso due code di fenice...

Domanda
Quanti livelli hanno le armi ?
Al momento ho la Buster (mi rifiuto di chiamarla Spada Potens...) a livello 2 e la Spada di acciaio a livello 1 già espansa in parte
Mi piacerebbe pomparle tutte ma vale la pena ?

Beh ma le puoi potenziare tutte contemporaneamente. Non devi scegliere su quale arma spendere i PE. La Buster Sword mi pare che favorisca la potenza magica rispetto all'altra che è più "fisica".

fabry

In che senso scusa ?
Ogni arma ha dei potenziamenti
Se potenzio la Buster non è che mi si potenzia anche la Spada di acciaio
Ho visto che c'è la possibilità di fare il potenziamento automatico
Intendi questo ?

Marylain

avatar_Nip : Come ho scritto, ho letto solo giudizi da recensioni anglosassoni. Oltremanica l'opinione relativa al CS non è poi così unanime e va a sottolineare tutti i difetti che ha - e anche altri che ho notato poi in seguito, tipo l'odioso e insensato reset della barra dello Stremo a ogni cambio fase.

Ad ogni modo l'ho finito e... NOPE???
Mi è giusto piaciuto il Capitolo 12, tutta la parte della Shinra non era male anche se davvero... lungherrima pure quella fino allo sfinimento.
Il finale però... Oh mamma.
La mia reazione è stata:
"No Maria. Io esco."   :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

lordmortimer

Insomma... niente episodio 2 per Marylain :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani