Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Una giusta osservazione:

Sfogliando il libretto ho visto che ci sono 8 Armi per Cloud e una dozzina per Barret ? Prevedono Dlc o sono segrete nel gioco (perché la guida di Lordino ne segnala 6 a personaggio)

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Oh mio dio
Fighissime *_*
Penso siano concept art
Nelle armi di Cloud non compare nemmeno la Buster...

lordmortimer

Penso anch'io. Almeno quelle di Barret fanno pensare sia così: le ultime 2 in fondo sono praticamente identiche e stessa cosa vale per la prima e la seconda sulla destra.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#1278
Anche i guanti di Tifa sono uno spettacolo  :love:

Specie quella alla Wolverine :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#1279
Quelli con gli artigli li trovi nel gioco
Ma i migliori in fatto di potenza fisica sono le Nocche metalliche...

Io, usando pochissimo le magie, sto usando principalmente armi con alta potenza fisica, infatti ho dovuto cambiare praticamente armi a tutti nonostante avessi ottenuto le armi "finali" per quasi ogni pg... un peccato perché la 5° arma di ognuno è molto bella
Per Tifa ne ho ottenuta una 6°
Per Cloud e Barret sono a 5
Aerith una me la sono persa e ne ha 4 (andava rubata al boss Eligor)

Ho appena scoperto che la 6° arma di Cloud non l' ho ancora trovata...è nel cap 17 in un forziere
Invece per la 6° di Barret sono nel punto giusto per prenderla
Prenderò la 5° di Aerith in Ng+

T-800

Io sono a capitolo 8 inoltrato! Ma è normale che tutte le volte che vedi "lei", da pezzo duro tipo Barret che sei stato fino a quel momento, poi diventi di colpo un Vivi?  :love:

Più che altro mi sembra di capire che posti in particolare dove fare exp e livellare a manetta non ce ne siano; per lo meno, ora come ora tutto mi sembra abbastanza lineare nel proseguire e uccidere i nemici, mi piacerebbe a un certo punto fermarmi da qualche parte per divertirmi a livellare, chiamatemi nostalgico ma è così bello salire di livello   :love2:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Citazione di: T-800 il 23 Aprile 2020, 18:52:46
Io sono a capitolo 8 inoltrato! Ma è normale che tutte le volte che vedi "lei", da pezzo duro tipo Barret che sei stato fino a quel momento, poi diventi di colpo un Vivi?  :love:

Più che altro mi sembra di capire che posti in particolare dove fare exp e livellare a manetta non ce ne siano; per lo meno, ora come ora tutto mi sembra abbastanza lineare nel proseguire e uccidere i nemici, mi piacerebbe a un certo punto fermarmi da qualche parte per divertirmi a livellare, chiamatemi nostalgico ma è così bello salire di livello   :love2:  B)
Posti buoni dove farmare per ora non li trovi ..... dove sei arrivato del livello 8 ? :ph34r:

Anche te mi sa che a breve mi supererai :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2020, 18:55:28
Posti buoni dove farmare per ora non li trovi ..... dove sei arrivato del livello 8 ? :ph34r:

Anche te mi sa che a breve mi supererai :ph34r:

Ho appena finito la missione di trovare i bambini nascosti ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Arrivato al capitolo 17 e abbiamo incontrato una vecchia conoscenza  :love:

fabry

#1284
Ma quanto è intricato il laboratorio di Hojo ?
Ma poi la battaglia contro
Spoiler: ShowHide
quelle specie di pentole magiche ?


Tutto il contorno è ultra serio e poi compare quel nemico  :rotfl:

fabry

Ma porca puttana... la play non mi ma registrato gli ultimi due video....
Ho fatto sia il
Spoiler: ShowHide
Motorball
sia lo scontro con i
Spoiler: ShowHide
Numen
ma non mi sono trovato i video nella galleria
In pratica i video sono fermi all' ultimo boss fatto prima della parte finale del gioco...

Qualcuno che lo ha finito ha notato se sono scene bloccate per la registrazione ?
Non mi pare che la parte dell'autostrada sia una parte più importante di altre da bloccarne la registrazione...

In sostanza mi mancano due boss fight come registrazione....l' ultima ancora non l'ho fatta

Oggi comunque finisco il gioco

Nip

Citazione di: fabry il 25 Aprile 2020, 10:41:15
Ma porca puttana... la play non mi ma registrato gli ultimi due video....
Ho fatto sia il
Spoiler: ShowHide
Motorball
sia lo scontro con i
Spoiler: ShowHide
Numen
ma non mi sono trovato i video nella galleria
In pratica i video sono fermi all' ultimo boss fatto prima della parte finale del gioco...

Qualcuno che lo ha finito ha notato se sono scene bloccate per la registrazione ?
Non mi pare che la parte dell'autostrada sia una parte più importante di altre da bloccarne la registrazione...

In sostanza mi mancano due boss fight come registrazione....l' ultima ancora non l'ho fatta

Oggi comunque finisco il gioco

Si anche a me è comparsa quella notifica del blocco registrazione. Credo sia per evitare che la gente spoilerasse il finale su internet.

Credo che sia stato permesso di registrarlo  solo a chi è stato autorizzato. Quindi giornalisti, e certi youtuber e streamer.

Nip

Però in realtà ho visto che anche altri youtuber piccoli hanno pubblicato tranquillamente.

Non lo so....non mi intendo di queste cose.

lordmortimer

Più probabile sia semplicemente saltata la connessione. A me capita ogni 2 per 3.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No no
Confermo che tutta la parte da quando si scappa dal palazzo Shinra fino alla fine del gioco è una scena bloccata
Infatti a fine titoli di coda mi è comparsa la scritta che la registrazione è ripartita
Quindi, in pratica, le ultime tre boss fight non le potrò mai registrare....