Menu principale
avatar_tidus79

Crisis Core Reunion

Aperto da tidus79, 21 Giugno 2022, 12:22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Nel nuovo trailer sono belle le Summon  :sisi:

Qualcuno di voi lo gioca al D1 ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 19 Novembre 2022, 23:29:45Nel nuovo trailer sono belle le Summon  :sisi:

Qualcuno di voi lo gioca al D1 ?
Proprio al D1 no ....... magari poco dopo se Babbo Natale lo sceglie :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 20 Novembre 2022, 11:56:38
Citazione di: tidus79 il 19 Novembre 2022, 23:29:45Nel nuovo trailer sono belle le Summon  :sisi:

Qualcuno di voi lo gioca al D1 ?
Proprio al D1 no ....... magari poco dopo se Babbo Natale lo sceglie :love:

Sarebbe la moglie ?  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 20 Novembre 2022, 15:35:20Sarebbe la moglie ?  :asd:
No no .... proprio Babbo Natale ...... hai presente il nonnetto vestito di rosso che va in giro con una slitta il giorno del 24 ?  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 22 Novembre 2022, 13:10:24
Citazione di: tidus79 il 20 Novembre 2022, 15:35:20Sarebbe la moglie ?  :asd:
No no .... proprio Babbo Natale ...... hai presente il nonnetto vestito di rosso che va in giro con una slitta il giorno del 24 ?  :love:
La notte del 24. O quest'anno va a donnine?  :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 22 Novembre 2022, 14:54:04La notte del 24. O quest'anno va a donnine?  :ph34r:
E c'hai ragione anche te  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Pignolo >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non sono riuscito a levarmi dalla testa l'immagine di babbo natale a donnine :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io me lo immagino che va a zoccole con il vestito rosso e il cappello mentre si tiene in mano l'uccello  :sisi:

lordmortimer

Io me lo immagino che va a zoccole,
con il vestito rosso e il cappello,
mentre si tiene in mano l'uccello.


- Fabrizio, neo-ermetismo, 2022
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 23 Novembre 2022, 12:05:00Io me lo immagino che va a zoccole,
con il vestito rosso e il cappello,
mentre si tiene in mano l'uccello.


- Fabrizio, neo-ermetismo, 2022

Un poeta emergente  :sisi:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ho iniziato Crisis Core Reunion (Switch) ho fatto il prologo e Capitolo 1.

Ho fatto bene a recuperare la vecchia guida strategica perché mi sta tornando molto utile  ;)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 14 Dicembre 2022, 12:39:23Ho iniziato Crisis Core Reunion (Switch) ho fatto il prologo e Capitolo 1.

Ho fatto bene a recuperare la vecchia guida strategica perché mi sta tornando molto utile  ;)
Oh ..... quindi se mi prendo la vecchia guida strategica della PSP funziona uguale ? O______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#28
Citazione di: Stefano71 il 14 Dicembre 2022, 12:45:51
Citazione di: tidus79 il 14 Dicembre 2022, 12:39:23Ho iniziato Crisis Core Reunion (Switch) ho fatto il prologo e Capitolo 1.

Ho fatto bene a recuperare la vecchia guida strategica perché mi sta tornando molto utile  ;)
Oh ..... quindi se mi prendo la vecchia guida strategica della PSP funziona uguale ? O______O

Praticamente sì ci sono le stesse mappe e tesori uguali sia nei Capitoli che nelle 300 missioni "virtuali".

Sono intervenuti soprattutto nell'aspetto ludico rendendolo più giocabile e moderno (i Boss ora sono più difficili con attacchi inediti)  ma non hanno aggiunto nulla nella trama....Remastered plus diciamolo chiaro!

Anche i Pg dei filmati sono meno definiti e "riciclati" non all'altezza del Remake VII  :sisi:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Quindi niente finale riadattato al remake?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.