Menu principale

Auguri Zaffo !

Aperto da -Squall Leonhart-, 16 Febbraio 2005, 12:04:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sans


Mr.Fanne's


melbuphrama


Huragano


CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Caith Smith

AUGURIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIII    :w00t:

fabry

Citazioneavevo sbagliato io... purtroppo avete ragione ci sono problemi col forum [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']e nn mi carica le pagine^^[/span]

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']ora ho risolto[/span]

ehm.......

Backdraft

auguri zaffuccio ^^


[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Bahamut

guri in ritardo




(nn so se te li avvevo già fatti O_O)

Toyo_88

ritardissimo, ma del resto questa sett loggo solo a sgamo ^_^



AUGURI!

Pink Lady

Cuore....scusami ma proprio nn sapevo facessi gli anni non mi sono collegata in st gg ;_; però valgono come se fossero fatti il gg giusto giuro! Tanti auguroni di cuore allo zio migliore del mondo ed a uno dei ragazzi più dolci e teneri che io conosca! Un bacio puffoso!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=