Menu principale

Cambio

Aperto da yokomo, 15 Febbraio 2005, 20:03:04

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

Citazioneho intenzione di partire dalla città di Windurst,perchè c'è già li un mio amico...
Se vollessimo un giorno andare alla città di Bastok,di che livello bisogna essere per non essere uccisi durante il viaggio da una città all'altra???
dal 13 andrai a valk, a 3 mappe da bastok.
dal 20 avrai il chocobo e ti muoverai + velocemente e senza aggro.

ah, anche wind ha italiani, ha una shell di ita i bomingoboys.

Bahamut

a 13 a bastok io nn cio sono ancora stato si ci va per Selbina?

Toyo_88

no, per konchakatatt islands... a piedi ti rompi un po ma ce la fai... le aree sn cm la theine---> west runfur.

achille

Citazione
Citazioneho intenzione di partire dalla città di Windurst,perchè c'è già li un mio amico...
Se vollessimo un giorno andare alla città di Bastok,di che livello bisogna essere per non essere uccisi durante il viaggio da una città all'altra???
dal 13 andrai a valk, a 3 mappe da bastok.
dal 20 avrai il chocobo e ti muoverai + velocemente e senza aggro.

ah, anche wind ha italiani, ha una shell di ita i bomingoboys.
io a livello 10 vado a valkurm dunes

io ho il potere

via, io a lv. 13 sono andato a sandy, e al 18 a Windurst (a piedi senza nave)...

fate tutti come me XD (schivati tutti gli aggro a culo, infatti al secondo tentativo son morto 2 volte XD)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

I'cine

:bleh: se prendete x esempio lui l'exp va a farsi fottere!! :bleh: (skerzo giulio nn te la prendere :hehehmn:  :hehehmn:  :hehehmn: )
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]