Menu principale

Cambio

Aperto da yokomo, 15 Febbraio 2005, 20:03:04

Discussione precedente - Discussione successiva

yokomo

si può cambiare città una volta entrati???
Perchè un mio amico è entrato in fairy nel nostro server,me nella città di windurst..
tutti voi siete in san d'oria???

Shiraya

sì si può  
no nn siamo tutti di San d'Oria ^^ alcuni sono di Bastok e altri di Windurst

thx Ash x la firma^^

Tidus

Però la maggior parte è di Sandy ^^
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

katoplepa

ricorda che se cancelli e rifai il personaggio, devi rimettere dentro la world pass che ti ho dato e più di 5 volte non funziona...

I'cine

gia l wp ke rikordi pagata 1356 gil.....
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

caos87

minkia costa  cosi tanto?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Yarko

beh non è così tanto.... fai conto che gli item + costosi in ffxi arrivano anche a decine di milioni di gil >< (tipo Kraken Club a 40.000.000) :P

1000 gil possono sembrare tanti fino a lv10-15 (già a lv10 puoi farmare cristalli che valgono 4000 a stack )
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

TiAn

Citazionesi può cambiare città una volta entrati???
Perchè un mio amico è entrato in fairy nel nostro server,me nella città di windurst..
tutti voi siete in san d'oria???
non capisco la corsa a fare sand perchè TUTTI fanno sand.

io ho scelto la città in base al filmto di presentazione (bastok)tanto non si è uno contro l'altro (non direttamente, ma c'è una mini competizione)

ergo, scegliti la città che + ti piace, tanto siamo sempre nello stesso server e ci si aiuta sempre, a prescindere dalla nazione di appartenenza.

Lahariel

io all'inizio ho scelto sandy, ma poi dopo averle viste tutte e tre il main l'ho messo su basty che e' assai piu' bella secondo me. :bleh:

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

caos87

voi in che citta'  siete? cosi appena ho gioco e scheda grafica nuova mi  trasferisco  direttamente li.

a proposito, ma ogni utente ha la sua moghouse personale? si puo'  scegliere  dove  abitare?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

Sandy For Ever!

Tidus™

Citazionevoi in che citta'  siete? cosi appena ho gioco e scheda grafica nuova mi  trasferisco  direttamente li.

a proposito, ma ogni utente ha la sua moghouse personale? si puo'  scegliere  dove  abitare?
si i nuibbini stanno tutti a sand  

-_-'

riguardo la mog purtroppo l'entrata è uguale x tutti ;_;

appena entri nell'area residenziale t ritrovi dentro casa tua

riguardo il post d tian penso ke il motivo sia semplicemente ritrovare j altri niubbi ke si conoscono in modo da iniziare insieme ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Ciche

La città di partenza ... ti aiuta molto se ha un party fisso per le missioni future.
Ci sono molte missioni (dopo la 5i) che si fanno per "nazioni".

Se non nasci a Sandoria difficilmente le farai con Italiani, e sarai costretto a Shouttare a Jeuno per trovare persone...
Invece "noi" Sandoriani di solito riusciamo ad organizzarci per farle tra di noi.

Per il resto la città di partenza conta molto poco.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Minaras

CitazioneLa città di partenza ... ti aiuta molto se ha un party fisso per le missioni future.
Ci sono molte missioni (dopo la 5i) che si fanno per "nazioni".

Se non nasci a Sandoria difficilmente le farai con Italiani, e sarai costretto a Shouttare a Jeuno per trovare persone...
Invece "noi" Sandoriani di solito riusciamo ad organizzarci per farle tra di noi.

Per il resto la città di partenza conta molto poco.
Ma lol Ciche ma che stai a di???
Passi questo discorso per Windurst,ma Bastok e' zeppa di Italiani,forse poteva essere come dici quando ancora il gioco era popolato da un centinaio di Italiani perche' non c'era la versione EU,ma adesso proprio...

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

yokomo

ho intenzione di partire dalla città di Windurst,perchè c'è già li un mio amico...
Se vollessimo un giorno andare alla città di Bastok,di che livello bisogna essere per non essere uccisi durante il viaggio da una città all'altra???