Menu principale

Raise 3 -> Trovato

Aperto da Ciche, 28 Febbraio 2005, 10:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Arbedark

Citazione
Citazioneil buon Ronthebastard ha pensato bene di aumentare anche il prezzo di Haubergeon fino a 4 (QUATTRO) milioni, che portera' ad un conseguente aumento di Hauberk

sta anche avendo il monopolio del Bagdoek perchè ha portato la Juggernaut da 3 milioni a 10milioni... mulethegreat... >.>
Ma come fa uno solo a rompere così tanto i cogli....ehm... a monopolizzare il prezzo di un oggetto ?!?
Mi sembra assurdo...
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Ninja

Ti basta essere un ragazzino sfigato americano di circa 18 anni, razzista, volgare e particolarmente imbecille e ti vengono un sacco di buone idee su come rompere le scatole al prossimo e rovinare il gioco agli altri.

Slayne

L'ENM di Bearclaw Pinnacle e' una porcata pazzesca. Per arrivarci non serve fare tutta la strada assurda che sifa per andare da jormungand (l'ingresso e' molto vicino all'entrata di Uleguerand Range) e l'ENM in se stesso con pt 75 e' una cazzata mondiale (2 party della mia ls entrambi vinto al primo colpo, non sapevano manco che mob ci fosse o che attacchi facesse). L'unica cosa rompente (ma neanche tanto sbagliata) degli ENM e' che ci puoi andare ogni 5 giorni real (altrimenti sai che bello, ci vedi la gente piazzata li 24 ore su 24 per prendere exp e item).
Per quanto riguarda il cap, e' piu che giusto che sia uncapped (Raise3 e' uno spell lvl70). Sarebbe ridicolo che prendi raise3 con un party lvl50...
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Ciche

Citazione2 party della mia ls entrambi vinto al primo colpo
Curiosità : Drop Raise3 100%?

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Slayne

Ovviamente no, altrimenti Raise passerebbe da 4 milioni a 400 gil
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Zugro

Serve aver fatto mission di CoP in particolare x accedere agli ENM o ci si può accedere solo possedendo CoP?

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Meteor

la zona fa parte di cop quindi immagino te debba avere cop installato su hard disk ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...