Menu principale

Un Po Di Domandine......

Aperto da YuRiPa, 5 Maggio 2005, 14:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yarko

Citazioneoltre a questi ci sono altri due "avatar" ma che non potrai mai evocare ossia Diablos e Bahamut, i quali li affronterai come boss nelle COP MISSION.
Bahamut se non sbaglio non c'è nemmeno come boss delle cop mission, c'è solo in cutscenes. Correggetemi se sbaglio, non mi sono aggiornato sulle Cop M ma fino a sea ancora niente baha mi pare^^
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Zaffiro

#16
lo affronti se no nho capito male in un combattimento con le airship inoltre ci sara' da affrontare anche ultima



EDIT
cmq invito tutti a postare nel nuovo sito^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

YuRiPa

CitazioneEDIT
cmq invito tutti a postare nel nuovo sito^^
Ma il sito è solo per quelli che fanno parte della ls o è aperto a tutti?????  

Zaffiro

e' aperto a tutti ce una area riserveta solo a quelli della sehll e le altre zone sono pubbliche la sola differenza e' che li si parla solo di FF11

c'e l'angolo del noob, discussioni generali e alte cose ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

YuRiPa

Allora incomincio subbito!!!!
Vado ad iscrivermi subbbbbbbbbbbito  :w00t:  :w00t:  :w00t:

Rudash

rega io nell'altro nn mi iscriverò... ho visto ke la mia iscrizione in questo forum ha portato solo prob.

Zaffiro

Citazionerega io nell'altro nn mi iscriverò... ho visto ke la mia iscrizione in questo forum ha portato solo prob.
ma perche lol

e' stato capito male il post che hai fatto nell'altro topico ma non mi pare che nessuno ti abbia mai rimproverato nulla o sgridato o forse sbaglio?
e' stata solo una incomprensione quindi non vedo perche non dovresti venire a trovarci anche di la =)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

YuRiPa

Citazione
Citazionerega io nell'altro nn mi iscriverò... ho visto ke la mia iscrizione in questo forum ha portato solo prob.
ma perche lol

e' stato capito male il post che hai fatto nell'altro topico ma non mi pare che nessuno ti abbia mai rimproverato nulla o sgridato o forse sbaglio?
e' stata solo una incomprensione quindi non vedo perche non dovresti venire a trovarci anche di la =)
Pensavo sai che era successo....
Ha ragione Zaffy (posso chiamarti Zaffy????  ) se è solo per quello, non vedo perché non dovresti andare di la..... le incomprensioni avvolte capitano...

Rudash

no nn è solo x quello ma x tutte le caxxate e cet.

poi nn vojo ke PENSATE ke io logghi l'account di mio fra x leggere le cose (e x 2000 volte ke si dice mio fra nn ha la parte privata)


quindi nn mi inscrivo nemmeno  

Toyo_88

scusa rud ma -_-'''



a noi nn dai fastidio, e se nella remotissima possibilita ke tu legga la parte privata del forum con l'account di tuo fratello, ke ti iscriva o meno cosa cambia?


cioè nn è un discorso ke sta tanto in piedi....




cmq ti invito a iscriverti, penso nn ci sia nessun problema sia da parte mia ke da parte di tutti.

Rudash

#25
x ora nn mi iscrivo quando si saranno calmate le acque mi iscriverò...... tanto x venirvi a salutare siete sempre cmq una delle mia ls