Menu principale

Un Po Di Domandine......

Aperto da YuRiPa, 5 Maggio 2005, 14:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

YuRiPa

Ci sono delle cose che non mi sono chiare sui job      , quindi ecco due domande    :
1)Come si prendono i job che puoi scegliare all'inizio (tipo: mnk e blm)????? Bisogna fare una quest??????
2)Quando fai la quest per il job di supporto, puoi sceglierlo da una lista di job che gia possiedi o fra tutti quelli che esistono???? Si può rifarla una volta finita???? Se si, per quante volte????

Zaffiro

1) quando crei il personaggio scegli il job che vuoi essere; se tu vuoi cambiarlo basta che vai nella tua mog house (la tua casa), parli al moguri e potrai scegliere fra whm, blm, rdm, war, mnk, thf. Questi sono tutti job che hai dall'inizio, mentre i job avanzati tipo paladini, dragoon, dark etc etc si questano solo dopo che hai raggiunto livello 30.

2) la quest per il sub job ti permette semplicemente di poter mettere un job di supporto oltre al tuo, tale sub job lo metti trramite la mog house scegliendo tra quelli che hai disponibili. una volta scelto non sei vincolato a tenerti quello ma puoi cambiarlo quante volte vuoi cosi come il job principale.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

YuRiPa

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie    
Ora le cose mi sono molto più chiare.

Raguarth

Un consiglio per tutti i neo entranti.....

Il Dark Knight è il job migliore      :bleh:            

No, davvero. Voglio precisare sta cosa, molti mi kiedono quale sia il job più forte e quale il più bello.... Direi ke tutti sono indispensabili e il divertimento varia in base ai gusti.


(cmq il drk è il migliore  :love: )




Assurdi!

Rudash

CitazioneUn consiglio per tutti i neo entranti.....
Il Dark Knight è il job migliore      :bleh:   
(cmq il drk è il migliore  :love: )
drk = pakko




7000 volte meglio paladino   :spam:

YuRiPa

CitazioneUn consiglio per tutti i neo entranti.....

Il Dark Knight è il job migliore      :bleh:             

No, davvero. Voglio precisare sta cosa, molti mi kiedono quale sia il job più forte e quale il più bello.... Direi ke tutti sono indispensabili e il divertimento varia in base ai gusti.


(cmq il drk è il migliore  :love: )
Si Si, sono daccordo con te.
Il drk è uno dei meglio (dopo il summoner ovviamente).
Approposito di summoner... ma Bahamut esiste come avatar????

faccio altre domande così rimaniamo in argomento...

W Bahamut :love:  :love:  :love:

achille

niente bahamut... mamma a pensare un fight con quello già mi ammazzo.l..

già ci vuole a prendere gli avatar figurati se ci fosse anche il nostro bel draghetto?

come regalo dalla squre? fosss a maronn

YuRiPa

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Noooooooooooo[/span] :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:
Io ci speravo........ :waaa:  :waaa:
Che delusione......

Minaras

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Noooooooooooo[/span] :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:
Io ci speravo........ :waaa:  :waaa:
Che delusione......
Io aspetterei ad essere deluso,che ne sai,magari un giorno in un'ipotetica patch implementeranno la possibilita' di averlo come summon.
Dopo tutto,molte cose ancora mancano all'appello

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

YuRiPa

Citazione
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Noooooooooooo[/span] :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:
Io ci speravo........ :waaa:  :waaa:
Che delusione......
Io aspetterei ad essere deluso,che ne sai,magari un giorno in un'ipotetica patch implementeranno la possibilita' di averlo come summon.
Dopo tutto,molte cose ancora mancano all'appello  
Grazie, mi hai ridato la speranza!!!!!!!!

Cmq, cos'è che manca???????

Zaffiro

CitazioneApproposito di summoner... ma Bahamut esiste come avatar????
come SMN puoi avere:
- Carbuncle
- Garuda
- Shiva
- Titan
- Ifrit
- Ramuh
- Leviathan
- Fenrir

oltre a questi ci sono altri due "avatar" ma che non potrai mai evocare ossia Diablos e Bahamut, i quali li affronterai come boss nelle COP MISSION.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

YuRiPa

Citazioneoltre a questi ci sono altri due "avatar" ma che non potrai mai evocare ossia Diablos e Bahamut, i quali li affronterai come boss nelle COP MISSION.
Mi accontenterò............ :waaa:  :waaa:
Il solo guardarlo e combatterlo mi consolerà......  

YuRiPa

Una piccola curiosità..... :sarcasm:  :sarcasm:
Ma qualcuno di voi ha mai visto, sa come si prende o possiede l'avatar Fanrir??????
Ma soprattutto..... sa come si prende???? Ho visto ovunque ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.........    

Nix80

CitazioneUna piccola curiosità..... :sarcasm:  :sarcasm:
Ma qualcuno di voi ha mai visto, sa come si prende o possiede l'avatar Fanrir??????
Ma soprattutto..... sa come si prende???? Ho visto ovunque ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo.........    
In LS lo abbiamo io Zugro e Tian mi pare.
Per ottenerlo devi prima sconfiggere tutti e 6 gli avatar con un party livello 60+ in modo da ottenere tutti whisper, poi un taru a windurst in cambio dei whisper ti da un oggetto per combattere Fenrir.

In pratica se vuoi fenrir nel modo normale devi avere un job almeno al 60/70, altrimenti se sei lamer :P puoi pagare 5 SMN 70+ che lo battono facilmente.





achille

o anche un po' di BLM....