Menu principale

Per Chi Si è Visto Final Fantasy The Movie

Aperto da RedXIII, 28 Giugno 2005, 22:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Citazioneoh ma che cazzo -.-

avevano detto piu miliardi di volte che il film era una storia a se stante e non aveva nulla a che vedere con la serie di videogame -.-

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241596\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si ma allora perchè cazzo lo chiamano final fantasy?
hanno usato solo un nome per attirare gente nelle sale e propinargli un prodotto di trama discutibile che se nn avesse ingannato usando un nome di un gioco famoso, probabilmente sarebbe stato visto da ancora meno gente di quanta se lo è visto(che era già poca).
comunque a me ha fatto cagare al di là del fatto che nn c'entrasse un granchè col gioco, anche se lo avessi visto come un film normale nn mi sarebbe piaciuto, perchè anche avendo una grande grafica la trama per me è insulsa e il film è di una lentezza e pallosità esasperante!!!

Hurley

Citazione
Citazioneoh ma che cazzo -.-

avevano detto piu miliardi di volte che il film era una storia a se stante e non aveva nulla a che vedere con la serie di videogame -.-

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241596\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si ma allora perchè cazzo lo chiamano final fantasy?
hanno usato solo un nome per attirare gente nelle sale e propinargli un prodotto di trama discutibile che se nn avesse ingannato usando un nome di un gioco famoso, probabilmente sarebbe stato visto da ancora meno gente di quanta se lo è visto(che era già poca).
comunque a me ha fatto cagare al di là del fatto che nn c'entrasse un granchè col gioco, anche se lo avessi visto come un film normale nn mi sarebbe piaciuto, perchè anche avendo una grande grafica la trama per me è insulsa e il film è di una lentezza e pallosità esasperante!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241961\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto,schifo di film

W last exile ed Evangelion!!!

Dragon

CitazioneNon so se avete notato però ke molti phantom avevano la forma dei mostri di Final fantasy
Verissimo ci sono draghi da tutte le parti
Cè pure uno che sembra leviatan... :devil:

cloud

è comunque una presa per il culo chiamarlo final fantasy!!!

Painkiller

per me è stata una trama di tutto rispetto :shiftyph34r:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

RedXIII

a me è piaciuto certo non così tanto cmq non andate fuori discorso..questo topic riguardava la fine di ffVII inerente con quella del film FF the movie :glare:

cmq non ho capito ancora operchè la storia non vi piace...va bene è palloso come film però ha anche scnene belle e la trama è convolgente certo non come quella di ffVII però è sempre una ytrama di tutto rispetto..

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)