Menu principale

Per Chi Si è Visto Final Fantasy The Movie

Aperto da RedXIII, 28 Giugno 2005, 22:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RedXIII

Ricordate quel film degli spiriti che andavano ad abitare sulla terra per via del loro pianeta distrutto e caderono su una meteora precisamente sulla terra?quel film di gaia il pianeta terra che alla fine vinse contro gli spiriti malvagi ecc?

Se si volevo notare una cosuccia,

Possibile che abbia radici con ffVII a me mi è parso che gaia lo spirito del pianeta terra e gli alieni spiriti malvagi nel finale abiano coincidenza con la fine di FFVII
[Spoiler]

Quando lifestream e la meteora si scontrano,che giaia sia la lifestream stesso colore stesso modo di espandersi e gli spiriti siano la meteora,stesso colore.
Se qualcuno se l'è visto che commentasse su questo fatto grazie^^

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lukelf

Non conosco FFVII e quindi non posso risponderti ma intanto ti sposto di sezione.

Dragon

è vero cmq mi disp che la ragazza sia un elemento e si sia dovuta sacrificare...

LordVoldemort

Cioe Scivere Spoiler per chi nn ha visto il Film, no eh???

Costerebbe troppa fatica farlo.

Cmq io sta somiglianza nun l'ho notata

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

RedXIII

opsssssssssssss hghghghghghg mi disp   se confronti il finale di ffVII con quello di FF The movie vedrai che è quasi sinottico(  ) simile hghghg

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

Great Sephiroth

Mi riesce difficile paragonare e addirittura accostare quella "cagata" (a mio modesto parere) di Final Fantasy: Spirits Within con sua maestà Final Fantasy VII.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Caith Smith

non so come un CAPOLAVORO (FF VII)  :love: possa essere paragonata o solo messo sullo stesso piano di quella SCHIFEZZA di FF the move :angry03: ..........dov'è la somiglianza nel finale???????

RedXIII

eddai mammamia come siete!!!cacchio avevo chiesto un parere  :angry2:  paragonare ff the movie a ffVII solo perchè io ci vedevo quialcosa di somigliante nel finale ma io non ho detto che li volevo paragonare per bellezza cmq nel finale ho detto solo che si vede gaia lo spirito del pianeta che è azzurro con gli spiriti che sono rossi : gaia-lifestream   spiriti-meteora

io intendo così  

Maps

reverendo wolfwood

il film va valutato in se per se, ed è ben fatto e coinvolge la storia

oppure fate come l'amico mio che dice che è una cagata xke non conosceva i personaggi? -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Caith Smith

semplicemente perchè non mi è piaciuta la trama,era ben fatto,questo lo ammetto,come costruzione era MOLTO ben fatto,era la storia che non mi è piaciuta per niente!!!!! :angry2:

cloud

anche se era tecnicamente ben fatto nn lo dovevano chiamare ff perchè nn vedo niente di inerente a ff in tutto il film, ho aspettato bahamuth che usciva e scoppiava tutti i cattivi fino alla fine!!!  
comunque effettivamente la parte finale è un pò copiata da ff7!!!

Caith Smith

Citazioneanche se era tecnicamente ben fatto nn lo dovevano chiamare ff perchè nn vedo niente di inerente a ff in tutto il film, ho aspettato bahamuth che usciva e scoppiava tutti i cattivi fino alla fine!!!  
comunque effettivamente la parte finale è un pò copiata da ff7!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241515\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è vero :devil: ,se devo dirla tutta nch'io mi aspettavo di vedere qualcosa tratta dai FF :shiftyph34r: :delle invocazioni,luoghi comuni,armi dello stesso tipo,mostri.........mi è solo un po' dispiaciuto di non averli visti!!!! :waaa:

reverendo wolfwood

oh ma che cazzo -.-

avevano detto piu miliardi di volte che il film era una storia a se stante e non aveva nulla a che vedere con la serie di videogame -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Flare'90

certo che metterci bahamut non sarebbe stato male...

io ho il potere

Non so se avete notato però ke molti phantom avevano la forma dei mostri di Final fantasy <.< quasi tutti quelli che si vedono al interno della base quando fanno l'invasione sono di FF IX.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*