Menu principale

Alcuni Problemini...

Aperto da Anima_kun, 19 Luglio 2005, 20:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroYoda

:O comincio a capire perchè la mia play 2 ultimamente mi da dei problemi! grazie per l'informazione!!!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

darkSquall

Infatti anke io avrò visto 2-3 film da quando lo presa
Questa è una cosa ke gia si sapeva da quando è uscita la Ps2 in italia
anke se ha questa funzione non è in grado di reggere lo sforzo...
personalmente non mi importa molto usare la play x i film è mejo un lettore

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Anima_kun

questa non è mia.. ma è comunque vecchiotta.. credo di quando uscì o giù di lì...

credo che la cosa migliore da farsi sia andare a far riparare la slim che ho comprato un paio di mesi fa e (purtroppo) si è bruciata credo proprio x i film... (vedere i 3 matrix d fila e hero non è stato saggio ^^")

fabry

raga please torniamo In Topic ? Thanx ^^

Alex 88

CitazioneXD ci crederete o meno.. XD ma li ho iniziati tutti in contemporanea XDXD... così quando arrivo a un punto morto passo di là XD wahahah...

no il fatto è che è successo che avessi play2, ho iniziato a giocare a FFX.. poi si è rotta... ho riesumato la play1 e ho cominciato a giocare a FFIX, poi sono andato in vacanza e avevo prestato FFIX a un amico, allora tornato ho cominciato a giocare a FFVIII, poi mi è tornata la play2 ho ripreso FFX, FFVIII è passato a un amico, si è ridanneggiata la play2, ho ripreso con la play1 FFVII XD...

loool

cmq...

il problema nuovo è:
quando arrivo alla bocca di sin, prima del filmato, si blocca inesorabilmente T_T
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249349\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Prova ripulire il disco dalla polvere(sempre che non sia rigato in modo irreparabile)...e guerda se non ci sia polvere sulla lente... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fabry