Menu principale

Alcuni Problemini...

Aperto da Anima_kun, 19 Luglio 2005, 20:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

.:Rinoa:.

eh va bè..nn è colpa mia..su su..intanto 2 volte yoji mi ha fatto zanmato

RedXIII

2 volte?papparapapparappappaaaaaaaaa

hai speso tutti i guil che avevi o te l'ha fatto contro un condor?XDDD

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

fabry

credo di averla intesa in questo modo °_°

Zanmato è un colp letale, e quindi i personaggi non devono necessariamente essere forti....PERO'.......che senso ha usare Zanmato anche contro i mostri comuni ?? cioè, per logica, Zanmato lo si usa SOLO in condizioni estreme, quando c'è un particolare Boss (Der Richter nel mio caso) che non ti permette di farsi sconfiggere.....

quindi in sostanza, sviluppa i tuoi personaggi senza pensare a Yoji, tanto una volta che li avrai sviluppati a dovere, degli Eoni non te en ricorderai più ^^

x Rinoa......se vuoi andare direttamente a Yevon, senza passare da Gagazet, basta che vai con l'Aeronave....scegli la destinazione dal pannello di fianco a Cid ed atterri sulla strada che conduce al Tempio....poi da lì sali sul teletrasporto e vai direttamente nel Tempio ^^

Anima_kun

a me zanmato la prima volta l'ha fatto dando 2000 e dico 2000 guil.. insomma tutte le volte che lo invoco me lo fa °_°..

e giuro non gli ho promesso Yuna in cambio XD

cmq si alla fine ci ero arrivato al collegamento zanmato-mia situazione...

no ora li sto expando ^^ già si vedono alcuni miglioramenti ^^"...

stando alle rovine di zanarkand (anche se se mi arriva il budinone sono obbligato a evocare se no non riesco a farlo secco) expo abbastanza velocemente facendo girare tutti i pg e almeno ogni 2 battaglie tutti livellano di 1... ^^

Wakka è già visibilmente migliorato, anche Cloud come danno è migliorato...

xò forse ora mi sorge il dubbio che dovrei puntare l'attenzione anche sulle armi, non è anche un po' la mia disattenzione in questo che mi rende cos' deboluccio nei danni? It may be...

RedXIII

Citazionea me zanmato la prima volta l'ha fatto dando 2000 e dico 2000 guil.. insomma tutte le volte che lo invoco me lo fa °_°..

e giuro non gli ho promesso Yuna in cambio XD

cmq si alla fine ci ero arrivato al collegamento zanmato-mia situazione...

no ora li sto expando ^^ già si vedono alcuni miglioramenti ^^"...

stando alle rovine di zanarkand (anche se se mi arriva il budinone sono obbligato a evocare se no non riesco a farlo secco) expo abbastanza velocemente facendo girare tutti i pg e almeno ogni 2 battaglie tutti livellano di 1... ^^

Wakka è già visibilmente migliorato, anche Cloud come danno è migliorato...

xò forse ora mi sorge il dubbio che dovrei puntare l'attenzione anche sulle armi, non è anche un po' la mia disattenzione in questo che mi rende cos' deboluccio nei danni? It may be...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245968\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

oh ma sei fissato co sto cloud è!!!!ghghghg

cmq le rovine di Zanarkand è un buon posto dove expare ai tuoi livelli^^that's good and Coooooooooooool

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

fabry

beh diciamo che ci potrebbero essere dei miglioramenti anche avendo armi più efficaci, ma sinceramente, una volta che raggiungi certi livelli di ATT/DEF, io ti consiglio di puntare più che tutto su armi che siano di supporto, e quindi che posseggano abilità particolari, come ad esempio la Murasame (consumo MP = 1), la Durandal (Ap x 2) o la Dragoon (Contrattacco, Contramagia)....

ecco come trovare le armi che fanno al caso tuo ^^

Auron --> Murasame: inserisci la parola MURASAME sull'aeronave....

Tidus --> Durandal: sull'aeronave, imposta le seguenti coordinate: asse x 12-16 asse y 41-45

Khimari --> Dragoon: sull'aeronave, imposta le seguenti coordinate: asse x 29-32 asse y 73-76

Lulu --> Amplikyaktus: lo vende Wantz sul Mont Gagazet....

Rikku --> Flexibile: lo trovi dentro una delle stanze laterali alla fine della Grotta del Crepaccio (ha 4 spazi vuoti che puoi riempire come vuoi)

Yuna --> Magister: lo ottieni con la Sfera della Distruzione all'interno del Duomo di Yevon....per ottenerlo devi tornare nel Duomo e completare la prova dei pannelli bianchi.....

per Wakka non c'è nulla in particolare mi pare, quindi qualunque arma va bene....ma se riesci ad ottenerne una con caratteristiche buone, o una con 4 slot liberi, è meglio ^^

Anima_kun

scusate ma sto Cloud ce l'ho insito XDXD.. sorry.. l'abitudine uccide...
grazie x i preziosi consigli *_* ora soffoco il bambinetto e gioco... (leggi = cerco di farlo dormire!)

RedXIII

io non avevo potenziata al max l'arma di wakka e avevo una con 4 slot liberi^^ci ho meso danni apeiron atk + 20 atk+10 e autofenice è diventata una bomba ora non mi ricordo come si chiamasse però..mi sembra ricerkatore

Maps

scusa ma quale pannello vicino a cid? io pensavo ke x usare l'aeronave si dovesse parlare sl cn cid

squall90'

Credo che voleva dire dare le coordinate a cid,vero fabry?

fabry

si intendevo le coordinate che vanno inserite parlando con Cid ^^

TetraVaan

si deve parlòare con cid per far muovere l'aereonave
Cerco co-webmaster per un sito chie interrssato mi contatti

Anima_kun

non ho trovato solamente l'arma di Lulu... Wakka ha deciso di fare alcuni danni da 1200 e mi ha stupito.. XD... l'arma di Kimahri è una bomba ^__^

Mi spieghi quali sono gli effetti invece di quella di Tidus?

Thanx

RedXIII

ti raddopia gli AP^^ ovvero i punti per salire di livello e potenziarti

Maps

ah ecco allora avevo pensato giusto