Menu principale

Alcuni Problemini...

Aperto da Anima_kun, 19 Luglio 2005, 20:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Anima_kun

ma più o meno, mio guru, quanto stimi che ci metterò a passare da 700 a 9.999 XD...
qualcosa tipo 2 o 3 eoni vero??..

ho comprato yojimbo XD ma che figo non è???

*_*  ora voglio anima :Q_______________

XD...

xservera xsevera xsevera xsevera xsevera xsevera

nella piana della bonaccia bene o male riesco a far fare ogni tanto ultracidi a wakka e cloud... nella grotta del crepaccio invece devo sempre tirare in ballo Lulu x' da soli non ce la fanno é_è

fabry

beh conta che se hai quell'attacco, ci metterai parecchio credo.....ma già quando cominci a superare i 1.000 in attacco ti senti un tantino iù forte....almeno, a me capita così ^^

ma perchè stai sviluppando solo tre personaggi ??

Anima_kun

Citazionebeh conta che se hai quell'attacco, ci metterai parecchio credo.....ma già quando cominci a superare i 1.000 in attacco ti senti un tantino iù forte....almeno, a me capita così ^^

ma perchè stai sviluppando solo tre personaggi ??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245740\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

in che senso?... no bè ti spiego x' Yuna Lulu e Rikku sono già piuttosto avanti!! cioè Lulu a 9999 ci arriva facilmente fra poco... voglio tirare su un po' dalla pietosità quelli che hanno a che fare con attacchi fisici :-\

.:Rinoa:.

Citazione
CitazioneMentre Cloud mi fa un danno ripeto dai 400 ai 700

LOL casomai Tidus gh gh gh ^^

comunque......700 in ATT è penoso per gli ultimi boss.....ma ecco che arriva il Dottor Fabry  

allora.....il posto mogliore per fare exp senza rischiare di essere uccisi sono di sicuro le Rovine del Duomo di Yevon...lì con Ultracidio arrivi anche a 11.000 Ap a volta, e fai un Level Up dopo l'altro, il che ti consente di fare apprendere nuove tecniche in fretta e puoi migliorare il tuo ATT fino a farlo arrivare a livelli decenti.....conta che in media l'attacco che hai tu in questo momento, dovresti averlo quando ti trovi nella base segreta degli Albhed.....

comunque, se capisci che gli scontri in quel luogo sono comunque sempre troppo difficili, vai inditro nei vari Dungeon fino a quando trovi il luogo che si adatta a i tuoi parametri....in effetti con il danno che fai in questo momento, io ti consiglierei vivamente di tornartene dalle parti della Piana della Bonaccia, e cominciare ad expare da lì......conta che in media lì i mostri mollano pochi Exp, e al massimo puoi beccarne 3.000 con Molboro...per il resto sono abbastanza bassini.....se vuoi aumentare un poì recati nella Grotta del Crepaccio, quella dove hai reclutato Yoji.....occhio però a quando arrivi in fondo; se torni indietro a piedi incapperai in Dark Yojimbo, il che significa un bel Game Over, nelle tue condizioni....

una volta che hai expato a dovere nella Grotta del Crepaccio, recati verso il Monte Gagazet, e poi da lì verso le Rovine di Yevon.....uando avrai raggiunto i 9.999 in ATT, allora potra recarti nelle Rovine di Omega, dove potrai expare a piacimento ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245618\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io sn nella sua stessa situazione come livelli dei xsonaggi..ma nn posso arrivare alle rovine di yevon xke c'è dark anima sul monte gagazet...l'ho fatto comparire x sbaglio....mo ke faccio?

RedXIII

Citazioneio sn nella sua stessa situazione come livelli dei xsonaggi..ma nn posso arrivare alle rovine di yevon xke c'è dark anima sul monte gagazet...l'ho fatto comparire x sbaglio....mo ke faccio?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245750\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ahahahaaha alora sei più scarza di quanto pensassi    

X anima:T'attacchi     io l'ho fatta fuori con zanmato ma tu sei povera e i soldi non ce l'hai  

:P   :wink:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

spira

scusa ma xke invece di fa tutte queste cose nn usi zamnato e la fai finita?!  

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

RedXIII

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

spira

con tutte qst cose ke hai detto di fare ci metterete una o due ore con zanmato invece 30 secondi ma anima_kun lo hai yojmbo??? xkè mi pare alquanto strano ke tu preferisca fare tutte qst cose invece di usare il buon vecchio zanmato      

Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Anima_kun

dunque °_° non sto capendo... °_° Yojimbo ce l'ho... °_°  e ho anche usato zanmato una volta (oh mama che colpo figo :Q_)...
ma cosa mi xmette di fare Zanmato..

°_° non capisco °_°

RedXIII

rispondetegli voi a me nun me va de spiegà tutta la faccenda..cmq ti dico solo che c'è un rapporto di fiducia con Yojimbo e più soldi gli ai più aumenta e inoltre se muore si abbassa il livello di fiducia e se chiama daigorou in campo si abbasso ugualmente basta

Maps

Anima_kun

si la storia del rapporto di fiducia la conosco... solo non capisco che cosa centra con la mia questione°_°

RedXIII

puoi segare Dark yoji con zanmato e la stessa cosa vale per anima(rispondendo a Rinoa) ecco

Maps

spira

in poche parole se di solito gli dai tanto e anke ora gli dai tanto ti fa zamnato

profilo non melo apre?

.:Rinoa:.

Citazione
Citazioneio sn nella sua stessa situazione come livelli dei xsonaggi..ma nn posso arrivare alle rovine di yevon xke c'è dark anima sul monte gagazet...l'ho fatto comparire x sbaglio....mo ke faccio?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245750\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ahahahaaha alora sei più scarza di quanto pensassi    

X anima:T'attacchi     io l'ho fatta fuori con zanmato ma tu sei povera e i soldi non ce l'hai  

:P   :wink:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245812\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ma allora tu ce l'hai cn me?contini a rinfacciarmi i soldi..nn è colpa mia...vuoi venire tu a casa mia a farmeli crescere così uso zanmato? :lol:

RedXIII

no non ce l'ho con te ce l'ho con Final Fantasy X :angry03:

Maps