Menu principale

Please

Aperto da gianlo, 11 Settembre 2005, 11:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Io ci sono riuscito dopo due o tre volte.La prima volta ho fatto 169 fulmini e se ne stav andando il ragazzo di mia sorella,mi ha toccato il braccio e Tidus è rimasto carbonizzato  ,la seconda volta ne ho fatti 50 e la terza volta ci ho messo una mezzoretta e ci sono riuscito,201 fulmini per la precisione!!!

omega-cloud

Citazione
Citazioneio invece mi rompo dopo 2 minuti a pia li lampi, com adesso me lo hanno fatto! facevamo a turni! fallo pure tu! a turni! e per renderlo bello, io facevo le scommesse ad esempio: se prendi 30 lampi senza esser colpito, ti do 10 euro, se no me le dai tu a me! LOL
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263081\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Allora la prossima volta chiama nche me e Omega...vedrai che si cominceranno a schivare molti fulmini...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263276\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Già. Allora? Cosa fai? Ci inviti o no? Se si parla di soldi faccio di tutto, anche fare il giocoliere con bombe a mano.

P.S. non ho detto se sono cariche di esplosivo  ....

maxjump91

Citazione di: squall90Io ci sono riuscito dopo due o tre volte.La prima volta ho fatto 169 fulmini e se ne stav andando il ragazzo di mia sorella,mi ha toccato il braccio e Tidus è rimasto carbonizzato  ,la seconda volta ne ho fatti 50 e la terza volta ci ho messo una mezzoretta e ci sono riuscito,201 fulmini per la precisione!!!
beato te... dopo quasi 3 d'ore di tentativi ci stavo riuscendo ma, essendomi annoiato, ho xso il conto...
quando ho controllato i fulmini skivati mi sono stupito:257!!! tutto quel tempo xso...
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.