Menu principale

Please

Aperto da gianlo, 11 Settembre 2005, 11:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlo

ho dei dubbi!!! :shiftyph34r:
come faccio a prendere "garuda" nella via microrocciosa? non lo trovo mai!!
poi, come trovo kyactus nella piana dei lampi?
fantasma e tomberry non appaiono mai nella grotta nel crepaccio?  :shiftyph34r:
per prendere il simbolo sole  devo per forza battere il dark eone nelle rovine di zanarkand?
e infine, come faccio a evitare 200 lampi molto velocemente? perchè dopo 5 min mi rompo di brutto!!!
scusate le troppe domande ma non avendo l'adsl continua non ho molto tempo per scrivere tanti topic e leggere le risp.  
perciò aiutatemi  :waaa:  :waaa:

Alex 88

Citazioneho dei dubbi!!! :shiftyph34r:
come faccio a prendere "garuda" nella via microrocciosa? non lo trovo mai!!
poi, come trovo kyactus nella piana dei lampi?
fantasma e tomberry non appaiono mai nella grotta nel crepaccio?  :shiftyph34r:
per prendere il simbolo sole  devo per forza battere il dark eone nelle rovine di zanarkand?
e infine, come faccio a evitare 200 lampi molto velocemente? perchè dopo 5 min mi rompo di brutto!!!
scusate le troppe domande ma non avendo l'adsl continua non ho molto tempo per scrivere tanti topic e leggere le risp.   
perciò aiutatemi  :waaa:  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262372\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Per Garuda devi avere pazienza e basta...
Per Kyactus ci sono delle rocce apposta ma in ogni caso anche quello si trova...
Per Tomberry devi andare nella stanza più a destra della grotta...lì avrai più possibilità di trovarne...Per i fulmini devi farti forza!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

RedXIII

Ottimo alex!!!!complimentoni!!

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

omega-cloud

Per i fulmini c'è un posto dove ne cadono 3 in un colpo....

Mithril

all'inizio della piana dei lampi-nord (subito dopo al casa del viante) ne cade 1 ogni 6 secondi circa... io me la sono sbrigata in 20 minuti.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Citazioneall'inizio della piana dei lampi-nord (subito dopo al casa del viante) ne cade 1 ogni 6 secondi circa... io me la sono sbrigata in 20 minuti.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262415\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Mi sembra sia quello vicino ad una parete rocciosa...o mi sbaglio?

By T

.:Rinoa:.

x kyactus nella piana di lampi c sn delle rocce cn i kyactus tu vai vicino e skiacci quadrato poi giri intorno alla roccia e appaiono

Deathodin

per garuda devi girare fino a quando non trovi tre mostri fra cui se non sbaglio un lupo e un budino, a quel punto non ti allontanare da lì e se avrai molta pazienza sostituirà uno dei tre mostri.ci vuole molto tempo puoi anche usare gambe di tidus fino a quando non lo trovi.

per me è stato il mostro più faticoso da trovare la prima volta che ho giocato ma usando questo trucco velocizzi la ricerca.

Mithril

com'è che a me spunta fuori ogni due secondi il garuda?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Deathodin

ah mi sà che mi sono sbagliato.....
ho confuso un mostro con un'altro io intendevo quello che stà non mi ricordo dove subito dopo la vai microrocciosa dove yuna nel x-2 trova la sfera, e lì c'è un uccello che non esce mai e non mi ricordo come si chiama...
pardon

fabry

si chiama Simurgh, e lo trovi esattamente nel punto in cui trovi la sfera nell'X-2.....diciamo che è un mostro abbastanza raro, e devi apsettare parecchio prima di incontrarlo.....

squall90'

Si,quell'uccellaccio maledetto mi ha fatto patire le pene dell'inferno per trovarlo come Tomberry!!!

tidus90

io invece mi rompo dopo 2 minuti a pia li lampi, com adesso me lo hanno fatto! facevamo a turni! fallo pure tu! a turni! e per renderlo bello, io facevo le scommesse ad esempio: se prendi 30 lampi senza esser colpito, ti do 10 euro, se no me le dai tu a me! LOL
tidus90

omega-cloud

Urca, fai a soldi? Posso venire anch'io la prossima volta? quando si tratta di soldi non mi batte nessuno....

Alex 88

Citazioneio invece mi rompo dopo 2 minuti a pia li lampi, com adesso me lo hanno fatto! facevamo a turni! fallo pure tu! a turni! e per renderlo bello, io facevo le scommesse ad esempio: se prendi 30 lampi senza esser colpito, ti do 10 euro, se no me le dai tu a me! LOL
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263081\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Allora la prossima volta chiama nche me e Omega...vedrai che si cominceranno a schivare molti fulmini...

By T