Menu principale

Legge Di Lunardi

Aperto da God 87, 9 Settembre 2005, 19:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

in effetti .__. nn ti possono manco multare per quella XD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Painkiller

Citazionemah motorino mezzo inutile, io ho la bici e vado bene così.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263914\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sicuramente....
ma ci sono anche i maniaci dello scooter che farebbero di tutto pur di far apparire il proprio mezzo un veicolo figo. ci sono anche persone che lo usano perche' ne hanno davvero bisogno

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

D-Vampire

nno puoi portare oggetti nel pianale...e una ragazz ala borsa o lo zaino etc dove se lo mette? in culo?

mi pare un'esagerazione assurda.

cmq sul 50 prima di questa legge potevi andare in 2 senza problemi, bastava che entrambi avessero il casco.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

MaestroYoda

Citazionetanto il motorino lo presi a 15 anni a 15anni e mezzo si distrusse e ora vo sempre a piedi   

pero come legge è divertente, vedremo ora se non si mettono il casco   

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262330\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è una legge molto severa ma in fondo sono contento. troppe persone si ammazzano per strada. speriamo che gli incidenti diminuiscano!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

cloud

non è vero che si poteva andare in due col 50ino nemmeno col casco, comunque si possono portare oggetti non eccessivamente ingombranti sul pianale dello scooter basta che siano legati al gancino, resta da scoprire quali sarebbero le dimensioni considerate eccessive per essere trasportate, ad esempio un altra cosa o sentito ieri alla tele che non si possono portare animali sul pianale se non in gabbia...
e poi un altra cosa, se una persona non dispone di altri mezzi per viaggiare come dovrebbe fare?
una persona che ci andava a fare la spesa alla coop con lo scooter deve stare anche attenta a cosa e quanto compra?
e se una persona non si potesse permettere una macchina ma solo uno scooter?
e poi con tutte le cose che ci sarebbero da regolare meglio e le leggi che dovrebbero essere riviste trovo assurdo accanirsi su un argomento come questo che tutto sommato è molto meno grave di un sacco di altre cose!!!

God 87

Ho appena saputo adesso su un altro forum che oggi è stata ritrattata questa legge. Il sequestro del motorino si avrà solo nei casi più gravi. Invito chi è interessato a cercate e postare qualcosa a riguardo perchè adesso non ne ho tempo
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

MaestroYoda

hanno fermato un mio amico proprio ieri perchè aveva la scodella. il motore non è andato all'asta però gli è stato sequestrato. tra un mese lo deve andare a prendere e probabilmente dovrà anche pagare qualcosa!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

io ho il potere

Era meglio il sequestro totale -.- (e non datemi del estremista, che sennò me ne vanto

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*