Menu principale

Teatro

Aperto da El seed, 10 Settembre 2005, 20:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

io dovrei cominciare a fare teatro a breve spero, anche se ho per dire recitato anche se non direttamente seguendo un copione quando facevo le sessioni di GDR live tipo AD&D o Vampiri(e vi assicuro che giocare a vampiri live è pura recitazione in modo molto peso, perchè non avendo copione devi inventarti le cose e no nè facile parlare di politica quando sei un ventrue che aspira al posto di sceriffo dentro la camarilla XD)

il teatro è bello anche se a volte preferisco esibirmi su di un palco ballando(faccio Hip hop old style da quasi 3 anni), anche ballare ti da tanto...un'adrenalina che non ti dimentichi più ^^

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Genjo Sanzo

Io recito amatoorialmente, dove capita ( :devil: li frego x bene :devil: )
Anche se la tua luce rischia di bruciarmi fino a farmi divntare cenere non smetterò mai di amarti
[img]http://ane-ran.hp.infoseek.co.jp/cd/met-01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mi sono sempre chiesto se in caso di guerra nucleare l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe nucleari rovinerebbe le mie videocassette...

Autostrade AC\DC

clouden

siiiiiii, ieri è arrivata la circolare per il teatro! e dire che qualcuno mi aveva detto che forse quest'anno non c'era...

questo è il decimo anno per la mia compagnia  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa