Menu principale

Teatro

Aperto da El seed, 10 Settembre 2005, 20:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

El seed

ho aperto sto topic...ma se già esiste...ma che se ne frega...dai su :glare:

una delle mie tante passioni è quello di recitare davanti un palcoscenico...teatro è bellissimo...

io l'ho faccio da 6 anni e ogni anno è sempre + bello!!!!

nella parte comica me la cavo bene ma nella parte seria sono + scarso....  

insooma chi segue questa passione?e per caso avete un gruppo tutto vostro? ( per me è prematuro avere un  gruppo, almeno credo....)

:shiftyph34r:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

LeSetzer