Menu principale

Teatro

Aperto da El seed, 10 Settembre 2005, 20:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

El seed

ho aperto sto topic...ma se già esiste...ma che se ne frega...dai su :glare:

una delle mie tante passioni è quello di recitare davanti un palcoscenico...teatro è bellissimo...

io l'ho faccio da 6 anni e ogni anno è sempre + bello!!!!

nella parte comica me la cavo bene ma nella parte seria sono + scarso....  

insooma chi segue questa passione?e per caso avete un gruppo tutto vostro? ( per me è prematuro avere un  gruppo, almeno credo....)

:shiftyph34r:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

LeSetzer

Premetto che la mia carriera d'attrice si apre e si chiude con una parte secondaria in una commedia scolastica  :glare: Però il teatro in sè è un mondo che mi affascina e mi respinge allo stesso tempo, forse perchè non mi ci sento portata ma allo stesso tempo, non ho mai avuto occasione di provarlo seriamente. Ma da un po' ho l'idea di lavorarci. Magari non sul palco (anche se... ok, era un mio sogno d'infanzia  ), ma come scenografa o costumista, magari anche regista, ma dubito di riuscire ad arrivare così in alto ^^'
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

clouden

io adoro il teatro, :love:  sn una teatrante anch'io!
questo sarà il terzo anno, è un corso che faccio a scuola, ma è bellissimo, e poi c'è da dire che la mia compagnia è il massimo! sono tutti fantastici e simpaticissimi, compresi i mei due insegnanti!

I Tipi Scomodi are the best! :love:

l'unico problema è che i maschi scarseggiano e nello spettacolo dello scorso anno ho dovuto interpretare la parte di un uomo (insieme ad una mia amica, un'altro bellissimo uomo  )... ma mi sn divertita da matti!

adesso che ci penso, gli unici due uomini presenti, quest'anno nn ci saranno il rpossimo, perchè erano entrambi di 5^...

ahi ahi, la vedo male, mi aspetta un futuro da... attore!    
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

El seed

Citazioneio adoro il teatro, :love:  sn una teatrante anch'io!
questo sarà il terzo anno, è un corso che faccio a scuola, ma è bellissimo, e poi c'è da dire che la mia compagnia è il massimo! sono tutti fantastici e simpaticissimi, compresi i mei due insegnanti!

I Tipi Scomodi are the best! :love:

l'unico problema è che i maschi scarseggiano e nello spettacolo dello scorso anno ho dovuto interpretare la parte di un uomo (insieme ad una mia amica, un'altro bellissimo uomo  )... ma mi sn divertita da matti!

adesso che ci penso, gli unici due uomini presenti, quest'anno nn ci saranno il rpossimo, perchè erano entrambi di 5^...

ahi ahi, la vedo male, mi aspetta un futuro da... attore!    
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262231\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

da me è l'incontrario...siamo solo 5 maschi su 30!!!!!! e per me va bene così!

ma scusa se fai il corso con la scuola avete anche un nome tutto vostro???

no perchè pure io l'ho faccio così, e nn abbiamo un nome
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

Dark Knight

non centra niente ma il regista per  me è il sogno nel mio piccolo casssetto :love:

da sempre che invento storie e che da picccolo insieme alla mia best friend mettevamo in atto come pazzi e giocavamo per ore e ore a inventarci un modo immaginario,,,

pensavo che crescendo poi questa cosa si sarebbe gradualmente sparita ... ma la fissazione di creare storie e immaginarle è ancora in me...

quindi cosa se non fare il regista??

quindi tra qualke anno se volete vi metto in un mio film....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Bahamut

ho fatto tetro per 4-5 anni ma ultimamente ho smesso per mancanza di voglie e stimoli ^^ ma forse un giorno riprenderò ^^

NINO

sinceramente a me il teatro ne piace vederlo e ne farlo :glare:

Alternative-One

Citazioneio l'ho faccio così

LOL

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

reverendo wolfwood

El seed - Italiano     Italiano - El seed

a soli 5€ affrettatevi gente *_*

cmq due anni fa provammo una compagnia di dilettanti a fare una rappresentazione sotto le vacanze natalize con scopo di beneficenza. alla fine una settimana prima dello spettacolo il comune ci segò il progetto -.-

mi avevano proposto di andare in una compagnia piu seria a studiare anche dizione xke secondo alcuni ci sapevo fare ma ho lasciato stare

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

melbuphrama

El seed

oddio....dov'è l'errore????

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

Darkblade

Citazione

oddio....dov'è l'errore????
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262432\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

L'errore è che si scrive "io lo faccio così". Io per un anno ho fatto teatro a scuola, ma nn mi ha mai appassionato...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dragon

Io nn l'ho mai fatto perchè nn mi interessa...

El seed

CitazioneL'errore è che si scrive "io lo faccio così". Io per un anno ho fatto teatro a scuola, ma nn mi ha mai appassionato...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262434\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ops....ma siamo sicuri? forse avete ragione...   però "l'ho" significa avere

Spendido amore
splendido perche'
solamente per me
ma immune da tutto
ma immune da tutto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto

Darkblade

Citazione
CitazioneL'errore è che si scrive "io lo faccio così". Io per un anno ho fatto teatro a scuola, ma nn mi ha mai appassionato...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262434\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ops....ma siamo sicuri? forse avete ragione...   però "l'ho" significa avere
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262441\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusate l'OT, però lo è per il presente, l'ho è per il passato (lo faccio-l'ho fatto)
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]