Menu principale

Ff10-2 Antenato Di Ff7?

Aperto da Dark Knight, 27 Agosto 2005, 21:22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tharker

Beh si... speriamo rimanga tale :|

come ho detto , non ci vorrebbe molto a ricollegare le due cose , gia' e' bastato un dialogo di qualche secondo tra yuna e Shinra per scatenare un putiferio , figuriamoci se facessero' di piu'...

Li voglio ricordare come due FF distinti =)

Lightning

Citazione di: TharkerBeh si... speriamo rimanga tale :|

come ho detto , non ci vorrebbe molto a ricollegare le due cose , gia' e' bastato un dialogo di qualche secondo tra yuna e Shinra per scatenare un putiferio , figuriamoci se facessero' di piu'...

Li voglio ricordare come due FF distinti =)

No.... per carità!! Io odio le cose che mischiano altre cose... del tipo Wolverine e Spiderman (okay fanno parte dell'universo marvel... però.... se fossero tutti nello stesso universo marvel i malviventi non eisterebbero più, non ti pare?) per questo non ho kh, anche se lì c'è una logica.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fantalex

scusate, ma vi devo smentire, ho letto qualcosa un articolo che parlava di queste coincidenze, i produttori dicono che di solito sono tutte casuali, e che ogni tanto può accadere perchè alla fine le idee, spesso partono sempre da una stessa persona che le ripropone un po' ad ogni gioco.
alla fine se ci pensate c'è sempre una storia d'amore, c'è quasi sempre il salvataggio del mondo, e lo sfruttamente da parte di qualcuno.