Menu principale

Ecco i nuovi Moderatori

Aperto da ffsaga, 21 Giugno 2002, 14:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Evil Cloud Strife

ho kiesto io a ffsaga, in quanto in tactics sono il + presente, e lo konosko kome le mie taske ormai ^__^

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

caos87

INFO PER I NUOVI MODERATORI

Se tra i nuovi moderatori c'è qualcouno che non ha ricevuto la password per il forum dei moderatori puo' chiedermela direttamente inviandomi un messaggio privato.

ciao!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Stefano71

Per i moderatori di questo Forum :-)

Sono entrato qualche minuto fa e c'era un topic con cui un nuovo forumista si chiedeva cosa aveva combinato in quanto il suo topic era stato cancellato ............ e con una risposta da Caos rispondendo che aveva spammato .......... e dopo qualche secondo è sparito anche quello ......

Ok ragazzi che ci vuole controllo ma non vi sembra un tantinello affrettato il cancellare al volo tutti i topic che spammano ??

Cioè così la gente si chiede cosa può aver combinato senza sapere la risposta , in quanto dato che non è stato veloce non aveva letto una eventuale risposta di qualcuno .

Io penso più che cancellare i topic al volo io penso di rispondergli dicendo l'errore che ha commesso e di chiudere il topic ....... poi , casomai dopo una mezza giornata , cancellare il topic così da poter fargli notare , a lui ed anche ad altri che lo fanno , l' errore così non lo ripete :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

kocam2403

CitazionePer i moderatori di questo Forum :-)

Sono entrato qualche minuto fa e c'era un topic con cui un nuovo forumista si chiedeva cosa aveva combinato in quanto il suo topic era stato cancellato ............ e con una risposta da Caos rispondendo che aveva spammato .......... e dopo qualche secondo è sparito anche quello ......

Ok ragazzi che ci vuole controllo ma non vi sembra un tantinello affrettato il cancellare al volo tutti i topic che spammano ??

Cioè così la gente si chiede cosa può aver combinato senza sapere la risposta , in quanto dato che non è stato veloce non aveva letto una eventuale risposta di qualcuno .

Io penso più che cancellare i topic al volo io penso di rispondergli dicendo l'errore che ha commesso e di chiudere il topic ....... poi , casomai dopo una mezza giornata , cancellare il topic così da poter fargli notare , a lui ed anche ad altri che lo fanno , l' errore così non lo ripete :-)
Giusto!!

Saggie parole!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

caos87

non preoccuparti stefano infatti l'ho caontattato in privato e gli ho spiegato l'errore che aveva fatto cosi' non lo ripetera' piu'. credo di aver agito correttamente facendo in questo modo.

PS: scusa se ho editato il tuo messaggio ma non volevo perkè avevo sbagliato a premere "quote" e invece avevo premuto "edit"

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi