Menu principale

Ecco i nuovi Moderatori

Aperto da ffsaga, 21 Giugno 2002, 14:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sudit

e certo mica possiamo fare come vogliamo!! cmq a ke serve il pannello di controllo moderatori?

caos87

non l'ho capito nemmeno io ma da cio' che vedo non serve a molto... se qualche altro mod ce lo potrebbe spiegare ve ne saremmo grati

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Norua

non ne ho proprio idea....

sudit

skussate ma io che vorrei modificare il mio post sui templi di spira, senza che altre persone aprano ulteriori topic, come faccio a modificarlo se la discussione è chiusa? la devo riaprire? e se si come? con rebuild? thx per le risp

Norua

no io credo che le discussioni le possa riaprire solo ffsaga....

caos87

le discussioni si possano riaprire.
basta vedere il comando "apri" in fondo alla pagina

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Andy1986

Scusate se mi intrometto ragazzi... Posso farvi una domanda ? Cosa si deve fare per diventare moderatore ?? sapete, io farei qualsiasi cosa...

caos87

1 - esperienza
2 - composrtamento corretto nel forum
3 - dvi essere iscritto da un bel po' di tempo e conoscere i vari forum
4 - avere fortuna e sperare che ffsaga ti premi

sudit

sinceramente non lo sappiamo, lo siamo diventati tramite delle elezioni noi, cmq è ffsaga nella maggior parte dei casi ke decide  :D

Andy1986

OK, allora mi impegnero' al massimo e cerchero' di avere un comportamento impeccabile, cosi' magari tra una ventina di anni saro' moderatore...

Green Goblin

Citazione1 - esperienza
2 - composrtamento corretto nel forum
3 - dvi essere iscritto da un bel po' di tempo e conoscere i vari forum
Requisiti interessanti... è una mia impressione o non tutti i neo-eletti moderatori ne sono provvisti?

caos87

concordo... hai perfettamente ragione

caos87

forse non me ne ero accorto ma...
da quando evil cloud strife è moderatore? :0

Dandelik

Forse da quando FFsaga a visto che è uno dei + presenti nei forum dei FF precedenti (ff old, ff tacticts, ff VII e ff VIII).
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidusblitz

dAndelik e da un po che non si ci vede come va e la firma ce l'hai fatta a diventare moderatore beato te io faccio schifo

T.v.T.B Rikku88