Menu principale

Ecco i nuovi Moderatori

Aperto da ffsaga, 21 Giugno 2002, 14:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Avrà selezionato l'opzione Solo sondaggio , risposte non consentite :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

è una roba bruttissima !!!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

neanke io posso rispondere.... forse sarà come ha detto stefano

lionhearth88

Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Akkaw

Grazie, sono contento di essere moderatore.

achille

sudit

ma ma ma ma .... sono senza parole!!! moderatore io?!?!?! ma da dove si comincia?!?  e poi si , siamo moderatori ma di kosa?!

caos87

questo è uno a cui bisognera' insegnare il mestiere...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

sudit

cioè io lo so cosa dovrebbe fare un moderatore ma caos se non siamo moderatori di nessuna sezione cosa "moderiamo"?!?

caos87

si infatti... ffsaga ha fatto le cose un po' di fretta e non c'ha dato nemmeno la password per l'accesso a quel forum...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

sudit

probabilmente nn aveva tempo e la sua è stata un'apparizione urgente.. boh ma adesso ci siamo noi a vigilare giorno e notte (soprattutto la notte hihihihih)

Dark Eden

Complimenti e auguri a tutti i nuovi moderatori! Effettivamente sembra ke FFSaga nn abbia ancora assegnato le diverse sezioni ma sono sicuro ke lo farà appena potrà.

The_Great_Sephiroth

Come disse Armstrong quando poggiò il suo piede sul suolo lunare per la prima volta: un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità (non c'entra un cacchio ma è una figata ed è cacofonico!). Il Moderatore è un ruoo importante ed estremamente faticoso che spremerà le vostre meningi fino a farle scoppiare (nella maggior parte dei casi non fate un gaxxo!)Per la password io la so ma non so se big boss accetterebbe e non voglio creare casini in forum!   :gren:
Cmq non crediate di essere superiori a nessuno siamo ancora tutti uguali in questo forum ricordatevi che siete qui per moderare e non per essere superiori!Ok con queste piccole regole che sono sicuro rispetterete perchè siete bravi ragazzi vi auguro un buon lavoro!  ora ciauz mi sono stancato e ho esaurito le paternali!   :gren:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Dandelik

nessun si crede superiore ma alcuni appena arrivati vengono e credono di essere chissà chi.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |