Menu principale

Livello per gli ultimi named

Aperto da andrew84, 10 Ottobre 2005, 16:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Necrotico

che errori dico solo che quina è forte come eiko e vivi messi assieme visto che spara un botto di danni e ha merendina e vento bianco e cose del genere
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

Darkblade

Beh, ma al 99, se nn hai almeno cento rane, qui nn toglie 9999 cm flare di Vivi, e nn cura cm Eiko  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Necrotico

bhe flare di vivi non fa 9999,a meno che tu vai contro i nemici di lvl 1 che muoiono a vista....e cmq prova a salvarti dalla maledizione di ozma senza merendina...senza parlare di magimartello....
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

fabry

Flare fa 9.999 solo se lo usi con Doppiareflex.....altrimenti al massimo fa 6.500-7.000, non di piu'.....comunque il segreto per resistere alle magie di Ozma e' equipaggiare un Anello Protex, e gli Equip piu' potenti, tipo Eolojacket, Fascia di Eolo ecc ecc.....

oppure equip che assorbono l'elemento buio....

squall90'

Io l'ho battuto senza merendina Ozma,non sò neanche cosa faccia!!!!Bastano le giuste protezioni contro quella palla e il gioco è fatto!!!

DarkVincent-6

Ozma cmq si puo' battere kon qulsiasi squadra!!!

Ma è vero ke quina ha abilita' molto utili!!!

squall90'

Citazione di: DarkVincent-6Ozma cmq si puo' battere kon qulsiasi squadra!!!

Ma è vero ke quina ha abilita' molto utili!!!
Si,però la maggior parte(anzi tutte) non sono vitali contro Ozma,uno le può usare ma non cambia la vita!!!

kadaj

io per esempio in squadra avevo
gidan, stainer, vivi e daga mentre l'altra eiko freeja amarnt e quina due formazioni spaccose e poi ero al livello 99 o 100 mi confondo con il 7 bè al massimo ecco.
perchè anche a me piace allenarmi subito l'unica cosa che avevo fatto la prima volta che l'ho finito alla veloce è che non avevo arka quando l'ho ricominciato poi lo forgiato con il sidereo ecc.

solo una cosa non ho fatto e forse mai ci riuscirò è uccidere ozma
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

DarkVincent-6

Lol è un po' umiliante nn riuscire a battere ozma...
Skusa ma se hai un party tutto al 99 kome fai a nn farcela??

kadaj

ma non per i livello ecc è che non ho abbstanza oggetti contro elemento buio ecco infatti in tanti me lo dicono "ma come fai a non uccidere quella palla di lardo di ozma ? "
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

squall90'

Molti oggetti utili contro il buio te li danno le chocografie,se non le hai trovate tutte cerca meglio!!!

DarkVincent-6

Io lo batto anke senza protezioni kontro il buio...
Nn è un problema...