Menu principale

Livello per gli ultimi named

Aperto da andrew84, 10 Ottobre 2005, 16:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

andrew84

Visto che l ultima volta che ho giocato questo capitolo(3 anni fa) gli ultimi named del cd 4 mi hanno asfaltato pesantemente... mi chiedevo a che livello devo arrivare per affrontarli in scioltezza....? A quali abilità non si puo rinunciare? chi mettereste nel gruppo?

Jenoma93

Ma...intendi i boss?
Kmq basta ke tu abbia i pg al 45-50,abilità varie di protezione status e semprerigene

Almeno io avevo finito il gioko al 45-50,poi ho rikominciato per godermi kompletamente FFIX

Ah già di magie basta ke tu abbia le Invocazioni più potenti (Arka Bahamut e anke Atomos magari)
e le magie migliori bianke e nere (Energiga,Energira,Flare,Meteo,Sancta)

Dovrebbe bastare
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

allora, dipende da come preferisci gestir eil game....

se preferisci gli attacchi fisici il party cansogliato è:
Gidan, Amarant, Steiner, Freija. Le abilità consilgiate sono Semprereflex, perforeflex, doppioreflex, semprerigene, sinergia, isotermia.

Se invecie preferisci gestire in modo "magia", il party migliore è:
Daga, Vivi, Eiko, Quina (o Steiner). Abilità idem.

Se vuoi un mix prova a con un misto tra i due party, una buona combinazione sarebbe: Gidan, Steiner, Vivi, Amarant (o Daga).....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Jenoma93

Citazione di: Silver Elementallora, dipende da come preferisci gestir eil game....

Gidan, Amarant, Steiner, Freija. Le abilità consilgiate sono Semprereflex, perforeflex, doppioreflex, semprerigene, sinergia, isotermia.

Se vuoi un mix prova a con un misto tra i due party, una buona combinazione sarebbe: Gidan, Steiner, Vivi, Amarant (o Daga).....
Skusa ma mi pare una pessima scelta mettere insieme Perforareflex e Doppioreflex
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry

Citazione di: Silver Elementallora, dipende da come preferisci gestir eil game....

LOL cosa te ne fai di Doppiarflex con Steiner, Freja, Amarant e Gidan se non possono castare magie ? ^^

io usavo Semprereflex+Doppiareflex con Vivi ed Eiko....Flare e Sancta doppioriflesse fanno dagli 8.000 ai 9.999 Hp di danno a botta ^^

per quanto riguarda la squadra d'attacco, Steiner, Freja, Amarant e Gidan, ti consiglio di usare assolutamente Semprerigene, e le loro tecniche d'attacco a distanza, quindi Shock con Steiner, Araldo con Freja, Refurtiva con Gidan ed Exterminio con Amarant ^^

andrew84

Quindi daga è sconsigliata? per le cure come fate?(senza daga ci vogliono decine di megapozioni mi sa)

E eiko, daga, freja e stainer come li vedete?

fabry

basta Semprerigene......equipaggi oggetti che insegnano quell'abilita', la fai apprendere a tutti, e poi la utilizzi sempre durante i combattimenti....conta che quando utilizzi un'abilita'/magia abbastanza lunga nell'esecuzione, Rigene continua a funzionare, e quindi riesci a ricare completamente gli Hp di tutti i personaggi.....

per esempio, basta lanciare Refurtiva e Araldo per avere gli Hp quasi del tutto sanati.....le Megapozioni non servono a molto, a meno che tu non utilizzi abilita' che ne raddoppiano l'effetto.....

Silver Element

Citazione di: fabry

LOL cosa te ne fai di Doppiarflex con Steiner, Freja, Amarant e Gidan se non possono castare magie ? ^^

io usavo Semprereflex+Doppiareflex con Vivi ed Eiko....Flare e Sancta doppioriflesse fanno dagli 8.000 ai 9.999 Hp di danno a botta ^^

per quanto riguarda la squadra d'attacco, Steiner, Freja, Amarant e Gidan, ti consiglio di usare assolutamente Semprerigene, e le loro tecniche d'attacco a distanza, quindi Shock con Steiner, Araldo con Freja, Refurtiva con Gidan ed Exterminio con Amarant ^^

io ho sempre usato qyuesta tattica...a volte al posto di Freija mettevo Vivi, così avevo Gidan, Amarant, Steiner e Vivi, vivi castava le magie sul party e poi dirottate sul boss!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

squall90'

Io di solito uso Gidan Amarant coppia che picchia,daga vivi coppia di maghi neri e bianchi e mi trovo molto bene,qualche volta metto steiner al posto di Amarant ma è molto raro!!!!Cmq per il gioco sono vitali semprerigene e semprehaste,semprereflex non tanto....

Necrotico

il party migliore x farsi i boss è quina(con keroshot che è meglio di shok merendina e magimartello spacca!)gidan è obbligatorio stainer e amarant(o frejia)
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

andrew84

Citazione di: Necroticoil party migliore x farsi i boss è quina(con keroshot che è meglio di shok merendina e magimartello spacca!)gidan è obbligatorio stainer e amarant(o frejia)

Quina aimè non l ho presa al primo cd dove dovevo....infatti ora sono a metà del secondo cd e ancora non ce l ho....ho ancora possibilità di recuperare o devo finire il gioco senza di lei?

fabry

Quina la prendi per forza quando devi recarti nel Continente Esterno, in quanto devi passare proprio dalla sua palude.....comunque Kero Shot in effetti è molto utile....spreca pochissimi Mp e fa un massimo di 9.999 Hp di danno ^^

Darkblade

Citazione di: fabryQuina la prendi per forza quando devi recarti nel Continente Esterno, in quanto devi passare proprio dalla sua palude.....comunque Kero Shot in effetti è molto utile....spreca pochissimi Mp e fa un massimo di 9.999 Hp di danno ^^

Sì, lo usavo anch'io, però se nn hai voglia di prenderti 100 rane o più è meglio shock o tabula rasa di Stainer, flare di Vivi e sanctra di Eiko (secondo me, ovvio). Cmq io ho finito il gioco coi pg all'ottanta perchè mi è sempre piaciuto allenarmi  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Necrotico

a parte il fatto che flare di vivi suka da tutti in + costa anche una botta a flare
QUINA=vivi(danni)+eiko(kura)sicuramente è a migliore
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

Darkblade

Citazione di: Necroticoa parte il fatto che flare di vivi suka da tutti in + costa anche una botta a flare
QUINA=vivi(danni)+eiko(kura)sicuramente è a migliore

Nn ho capito quello che hai detto, lo riscrivi senza errori, per favore?      (nn l'ho capito veramenete).

Cmq io ho finito io gioco cn quasi tutti i party possibili, e al 99 nessun personaggio è completamente inutile. Quindi credo che per finirlo basti sl tanto allenamento, se nn si vogliono usare tecniche particolari  

[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]