Menu principale

E' normale?

Aperto da Squall91, 4 Dicembre 2005, 09:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

omega-cloud

Citazione di: cigiri18
Citazione di: omega-cloudMALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Ah, stai attento, ti ho appena recapitato un pacco bomba sottoforma di regalo di Natale...
Contento?... (Io sì...eheheheheheheheh...Potrei continuare a ridere sino alla morte...)...
bene..lo metto sotto l'albero e lo regalo ad andrea a natale...  
e poi siamo io ed andrea gli spammoni eh?!?!?!?!

torniamo IT?

Ok, torniamo IT, Comunque, come dimostrato, la tua teoria può essere visibilmente smentita...  ...
Anche se nessuno, come hai detto tu, può avere la mia fortuna...

AndRoS

Citazionebene..lo metto sotto l'albero e lo regalo ad andrea a natale...  

torniamo IT?

Prima di tutto un regalo sotto l'albero di Natale già il 18 Dicembre desterebbe un leggero sospetto!!poi.....come diavolo fai a sapere il mio indirizzo????? Allora è vero ke i mod ci controllano tramite sistema satellitare appena ci iscriviamo e sono pronti a farci fuori appena spammiamo...........io comincio ad avere un pò paura!!!!!!!!!
Cmq tornando IT........quoto omega (o Cloud?) si possono facilmente potenziare anke senza l'aiuto dello zoolab e della Materiaoscura anke se ti aiuta in modo esponenziale.....devi essere proprio sfigato x nn averne presa manco una!!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

omega-cloud

A proposito del sistema satellitare: svegliati, la sveglia è suonata da un pezzo...
Grazie anche a te per la nota di sfiga... Ma chi è invece colui il quale ha un Yojimbo che fa sempre Zanmato?...Alla faccia della sfiga...

cigiri18

Citazione di: AndRoS
Citazionebene..lo metto sotto l'albero e lo regalo ad andrea a natale...  

torniamo IT?

Prima di tutto un regalo sotto l'albero di Natale già il 18 Dicembre desterebbe un leggero sospetto!!poi.....come diavolo fai a sapere il mio indirizzo????? Allora è vero ke i mod ci controllano tramite sistema satellitare appena ci iscriviamo e sono pronti a farci fuori appena spammiamo...........io comincio ad avere un pò paura!!!!!!!!!
Cmq tornando IT........quoto omega (o Cloud?) si possono facilmente potenziare anke senza l'aiuto dello zoolab e della Materiaoscura anke se ti aiuta in modo esponenziale.....devi essere proprio sfigato x nn averne presa manco una!!!!

forse qualche sospetto...ma basta mettere un biglietto con scritto:
"caro Andrea,
                    sono Babbo Natale, quest'anno stò portando tutti i doni in anticipo perchè quella pirla della befana ha sbagliato a regolare l'orologio, e le renne non ne vogliono sapere di tornare  indietro, al polo si gela.per questo ti chiedo di non allarmarti e sopratutto di NON aprire per nessuna ragione i regali, neanche se senti uno strano ticchettio...ora mi sono rotto le balle di scrivere quindi le altre scuse le lascio al tuo amico!
BuOn NaTaLe!"
con una lettera come questa è impossibile avere qualche sospetto!
comunque, visto che anche io mi stò rompendo di scrivere...accontentati della letterina del vecchiaccio...
Citazione di: omega-cloudA proposito del sistema satellitare: svegliati, la sveglia è suonata da un pezzo...
Grazie anche a te per la nota di sfiga... Ma chi è invece colui il quale ha un Yojimbo che fa sempre Zanmato?...Alla faccia della sfiga...
alla faccia della sfiga!
a me capita una volta ogni tanto...uffa! :bat:

:bat: just the best emotes in the world! :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

SEI UN MITO, GIORGIO!!!...
Grande battuta...La letterina...(ahahah, ne ho sentita una migliore, mi hanno detto che tu sei furbo, omega...ahahahahahah, potrei continuare a ridere per ore...ahahahahah...) ...Non avevo mai bevuto il sanuge di un deceduto prima d'ora, anche se questo è proprio rancido...Capito cloud?...Ah, lui per un po non potrà scrivere , mancanza di sangue...Chissà perchè...Io, che infesto il suo corpo lo faccio rigenerare automaticamente, ma solo quando lo possiedo io...

Torniamo pure IT, ho spammato per 10...miliardi...