Menu principale

E' normale?

Aperto da Squall91, 4 Dicembre 2005, 09:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkVincent-6

CitazioneSiccome stiamo cercando di aiutarlo su come difendersi da Alito Fetido di Molboro Beta, m sembra inutile mettere Ade+ visto che l'attacco del molboro nn causa mai status morte. Nè tantomento ricordo che possa causare status Stop (ma su quest'ultimo nn c giurerei, nn ricordo bene).

Inoltre, DarkVincent-6, nn esiste una protezione con Iniziativa
Iniziativa e Priorità possono essere attivate solo su armi, nn protezioni.

Il mio consiglio resta di dare priorità a Sonno+, Caos +, e Bersek+; come quarta difesa, sarebbe meglio Mutismo+ per aggevolarsi (ma nn è indispensabile, si possono sempre usare gli oggetti per curarsi)

Aspita ancora meglio...
Te fai un' arma con iniziativa e poi lo scudo con prot. sonno+ caos+ mutismo+ bersek+,poi invochi un eone ed è tutto a posto...

Lloyd87

Citazione di: DarkVincent-6Aspita ancora meglio...
Te fai un' arma con iniziativa e poi lo scudo con prot. sonno+ caos+ mutismo+ bersek+,poi invochi un eone ed è tutto a posto...

in effetti è vero, ma a quel punto ke attivare a fare le protezioni? Tanto con iniziativa puoi sia scappare, sia invocare un eone  ; per cui risulterebbe solo un'inutile spreco di oggetti l'attivare le protezioni. Ma il probl è attivare iniziativa! Nn ricordo quali oggetti servono, qualkuno si ricorda ? Nn m sembra ke c volesse poco per attivarla

cavaliere

non sarebbe meglio mettere "autopanacea" ? oppure usare un personaggio con iniziativa (tenendo Yuna fuori) cambiare tale personaggio con Yuna e chiamare un Eone, quindi massacrare Malboro.....io ho fatto entrambe le cose  

Alex 88

Citazione di: Lloyd87
Citazione di: DarkVincent-6Aspita ancora meglio...

in effetti è vero, ma a quel punto ke attivare a fare le protezioni? Tanto con iniziativa puoi sia scappare, sia invocare un eone  ; per cui risulterebbe solo un'inutile spreco di oggetti l'attivare le protezioni. Ma il probl è attivare iniziativa! Nn ricordo quali oggetti servono, qualkuno si ricorda ? Nn m sembra ke c volesse poco per attivarla
Una Gamberosfera non mi sembra molto difficile da ottenere^^

:pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

DarkVincent-6

Citazionenon sarebbe meglio mettere "autopanacea" ? oppure usare un personaggio con iniziativa (tenendo Yuna fuori) cambiare tale personaggio con Yuna e chiamare un Eone, quindi massacrare Malboro.....io ho fatto entrambe le cose

Mi sa che hai detto una castroneria...^^
Tu hai detto che è meglio mettere auto panacea,ma scusa ma quello se ti mette in bersek caos sonno ecc...credi che il tuo personaggio sia in grado di usarla???

Pero' ora che rileggo un po' di post sto' andando in confusione...
Ma se io metto iniziativa non c'è bisogno che mi faccio lo scudo con le protezioni,basta che inizio e poi invoco qualcuno,del resto non c'è problema...

CitazioneUna Gamberosfera non mi sembra molto difficile da ottenere^^
Quoto^^
LOL si trovano per terra^^

Lloyd87

1 gamberosfera = iniziativa?
se è così allora nn gli sarà difficile

cavaliere

se si chiama AUTOpanacea un motivo ci sarà! se non viene usata dal personaggio nel momento del bisogno quando viene usata? ripeto a me ha funzionato, non sempre serve poichè la tattica migliore è tenere Yuna fuori party e chiamarla con il personaggio che ha iniziativa, poi evocare un Eone  

DarkVincent-6

Citazionese si chiama AUTOpanacea un motivo ci sarà! se non viene usata dal personaggio nel momento del bisogno quando viene usata? ripeto a me ha funzionato, non sempre serve poichè la tattica migliore è tenere Yuna fuori party e chiamarla con il personaggio che ha iniziativa, poi evocare un Eone

LOL mi devi spiegare come fa un personaggio a fare l'AUTOpanacea se è in status sonno o pietra...

E come se un pg è morto e usa l'AUTOfenice a un personaggio che sta morendo...

Ci sara' un motivo che hanno fatto l'abilita' fiocco e l'abilita' autopanacea...
Perche' il fiocco protegge se stesso,la panacea aiuta un'altro personaggio in squadra,ma mi spieghi come fa un personaggio ad aiutare un altro se tutto il party è in status sonno o pietra?

Alex 88

Citazionepoi invoco qualcuno,del resto non c'è problema...
Ci sono valide alternative...^^

CitazioneLOL mi devi spiegare come fa un personaggio a fare l'AUTOpanacea se è in status sonno o pietra...
Ma ne sei proprio sicuro?Il suo ragionamento non è affatto sbagliato^^
Secondo me comunque oarlare di Autopanacea con status Sonno è sbagliato^^[/color]

By T

DarkVincent-6

CitazioneMa ne sei proprio sicuro?Il suo ragionamento non è affatto sbagliato^^
Secondo me comunque oarlare di Autopanacea con status Sonno è sbagliato^^

Si ma  io so che molboro mette in status sonno quindi mi sembra logico che nessuno dei personaggi possa usare l'autopanacea...
A meno che nello scudo metti dif sonno+e allora cosi' puo' diventare utile...

cavaliere

molboro non ha mai usato lo status pietra, quindi non vedo cosa c'entri! x quanto riguarda lo status sonno MI AUGURO che si arrivi, con un pò di buon senso, a mettere una protezione a tale stato! non è così difficile capire!

Alex 88

Citazione di: cavalieremolboro non ha mai usato lo status pietra, quindi non vedo cosa c'entri! x quanto riguarda lo status sonno MI AUGURO che si arrivi, con un pò di buon senso, a mettere una protezione a tale stato! non è così difficile capire!
Scusa una cosa^^
Ma io non ho capito dove vuoi arrivare^^
Se vuoi una protezione specifica contro Molboro ti posso consigliare:
-Dif.Sonno +
-Dif.Caos +
-Dif.Blind +
-A tua scelta
Infatti già con questa protezione te puoi uccidere Molboro pur essendo in status Berserk^^
Se poi vuoi prendere magari Fiocco ti semplifichi la vita^^

By T

DarkVincent-6

CitazioneSe poi vuoi prendere magari Fiocco ti semplifichi la vita^^

Pero' devi farti una bella sudata...

omega-cloud

Citazione di: Alex 88
Citazione di: cavalieremolboro non ha mai usato lo status pietra, quindi non vedo cosa c'entri! x quanto riguarda lo status sonno MI AUGURO che si arrivi, con un pò di buon senso, a mettere una protezione a tale stato! non è così difficile capire!
Scusa una cosa^^
-Dif.Sonno +
-Dif.Caos +
-Dif.Blind +
-A tua scelta
Infatti già con questa protezione te puoi uccidere Molboro pur essendo in status Berserk^^
Se poi vuoi prendere magari Fiocco ti semplifichi la vita^^

Non credo che, con lo stat. berserk uno che ha poco attacco possa spuntarla...C'è da contar veleno...

cigiri18

[quote name='DarkVincent-6' date='Dec 13 2005, 06:34 PM' post='285246']
<!--QuoteBegin-Alex 88   Oggi+ 10:55 AM  
--><div class='quotetop'>(Alex 88   Oggi @  10:55 AM  
)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Se poi vuoi prendere magari Fiocco ti semplifichi la vita^^[/quote]
Pero' devi farti una bella sudata...
[/quote]
se fai ultracidio allo zoo lab ne puoi ottenere 2 alla volta...e capita a volte che anche contro i campioni di zona se ne ottengano un pò...e intanto così ci si possono potenziare i personaggi...non trovi?
[quote name='omega-cloud' date='Dec 13 2005, 09:20 PM' post='285323']
[quote name='Alex 88' post='285188' date='Dec 13 2005, 10:55 AM']
[quote name='cavaliere' post='284995' date='Dec 11 2005, 09:33 PM']
 molboro non ha mai usato lo status pietra, quindi non vedo cosa c'entri! x quanto riguarda lo status sonno MI AUGURO che si arrivi, con un pò di buon senso, a mettere una protezione a tale stato! non è così difficile capire! [/quote]Scusa una cosa^^
-Dif.Sonno +
-Dif.Caos +
-Dif.Blind +
-A tua scelta
Se poi vuoi prendere magari Fiocco ti semplifichi la vita

[/quote]
Non credo che, con lo stat. berserk uno che ha poco attacco possa spuntarla...C'è da contar veleno...
[/quote]
sì...e poi 4 turni non bastano comunque, anche con 9999al colpo, ad ammazzare molboro...almeno mi pare...
la ima memoria fà MOLTO cilecca ultimamente(circa 15anni e qualche mese)

edit:non mi funziona il quote :-/
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio