Menu principale

E' normale?

Aperto da Squall91, 4 Dicembre 2005, 09:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: cigiri18protegge molto spesso, ma non sempre, c'è scritto amche sulla voce fiocco quando la si attiva...se ricordo bene
Si c'è scritto quello^^
A me però l'unica volta che è capitato che Fiocco non mi proteggesse è stata con l'attacco speciale di Dark Shiva che infliggeva Morte^^

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Anche a me... che caso...

Lloyd87

allora, fiocco protegge SEMPRE da tutti gli status alterati, tranne 2: Morte e Maledizione. Infatti, se notate, ad una protezione con Fiocco nn potete attivare nessun'altra difesa da status, eccetto dif morte + e dif maled +. Quindi, se vi imbattete contro un "mangiaterra", anke se avete fiocco, ogni suo pugno megaton v ucciderà, ma se avete dif morte + nn morirete all'istante. C sono però alcune eccezioni. Ad es. Efrey pietrificherà e d conseguenza disintegrerà kiunque con l'attacco "sguardo laser", anke se costui possiede una protezione kon fiocco o con dif. pietra +. Oppure Pain d Dark Anima o Ritornerò di Mindy, ke causano morte istantanea, nn possono essere fermati da fiocco e nemmeno da dif morte +. Inoltre Fiocco è totalmente inefficace contro Antivis/kelesis/scutum/majix.

Cmq squall, se nn riesci a procurarti fiocco, prova con incontri 0 (spesso la lascia cadere ultima weapon), se no potenzia qualke armatura con difese + contro caos, bersek, sonno

omega-cloud

Già, ma c'è da contare che gli accessori hanno un max. di 4 posti... Impossibile avere la protezione a tutti gli stat. che fa Molboro il Grande usando solo Difese +...

Lloyd87

Citazione di: omega-cloudGià, ma c'è da contare che gli accessori hanno un max. di 4 posti... Impossibile avere la protezione a tutti gli stat. che fa Molboro il Grande usando solo Difese +...

già, per questo in mancanza di fiocco o incontri 0 è meglio mettere le difese agli status + pericolosi. Difendendosi da caos, bersek, sonno e mutismo, si può almeno avere ankora la possibilità d usare magie ed oggetti per curare almeno un personaggio (meglio tutti) e contrattaccare il molboraccio, magari evocando anima per andare sul sicuro.

:Riku:

Citazione di: cigiri18
Citazione di: :Riku:Ma se sei riuscito a sconfiggere omega e IMPOSSIBILE ke molboro e demoniolix ti fanno il pisto.
invece, purtroppo, è possibilissimo, perchè molboro ha quel maledettissimo attacco prioritario con alito fetido che ti frega ogni singola volta...demoinolix invece non dà molti problemi, basta usare bimagia e ultima, e appena feriscono un personaggio sostituirlo con un altro, tanto arrivare a 9999 non è difficile, bastano 3-4 turni per eliminarli entrambi, bisogna insegnare bimagia e ultima a rikku, yuna, e lulu, così si è sicuri di vincere...

Citazione di: DarkVincent-6Io mi ricordo che scappavo come un codardo ai nemici di quel posto!
Pero' l'omega l'avevo battuta lo stesso...
anche io facevo di quelle fughe...  
e la prima volta che ci sono arrivato ci sono rimasto malissimo, perchè mi hanno ammazzato a due passi da ultima...infami!   :bat:
Ma x sconfiggere omega io toglievo 99999 e quindi molboro mi fa il solletico xkè ho iniziativa!
[img]http://img119.imageshack.us/img119/8199/riku25oz.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://img223.imageshack.us/img223/2372/riku37fa.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://cybermanoir.chez-alice.fr/img/squall.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://img218.imageshack.us/img218/5450/banner32vw.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Chi ama il pollo, metta questo in firma!!!!
[img]http://www.shapefit.com/el-pollo-loco-big.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

(\ /)
(°_°)
(^ ^) Questo è bunny, copialo nella tua Firma per contribuire alla sua conquista nel mondo.

omega-cloud

Capisco, se togli così tanto e hai iniziativa vai sul sicuro, ma chi non ha il 1° turno?... se chi gioca viene attaccato PRIMA dall'alito?... Che sfiducia... Però, Lloy, consiglio come fai tu di mettere: dif. berserk +, sonno +, caos +, ma, dove tu dici dif. mutismo + non sono d'accordo: io consiglio dif. Stop +...O dif. ade +...

AndRoS

CitazioneCapisco, se togli così tanto e hai iniziativa vai sul sicuro, ma chi non ha il 1° turno?... se chi gioca viene attaccato PRIMA dall'alito?... Che sfiducia... Però, Lloy, consiglio come fai tu di mettere: dif. berserk +, sonno +, caos +, ma, dove tu dici dif. mutismo + non sono d'accordo: io consiglio dif. Stop +...O dif. ade +...

Quoto! E' meglio proteggersi dagli status + pericolosi come Stop o Morte...........Maledizione , anke se Fiocco nn ti protegge, è uno status facilmente curabile.......Cmq ricordate ke anke le summon nonostante abbiano la difesa da ogni status vengono comunque infettati da Maledizione
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

cigiri18

Citazione di: AndRoS
CitazioneCapisco, se togli così tanto e hai iniziativa vai sul sicuro, ma chi non ha il 1° turno?... se chi gioca viene attaccato PRIMA dall'alito?... Che sfiducia... Però, Lloy, consiglio come fai tu di mettere: dif. berserk +, sonno +, caos +, ma, dove tu dici dif. mutismo + non sono d'accordo: io consiglio dif. Stop +...O dif. ade +...

Quoto! E' meglio proteggersi dagli status + pericolosi come Stop o Morte...........Maledizione , anke se Fiocco nn ti protegge, è uno status facilmente curabile.......Cmq ricordate ke anke le summon nonostante abbiano la difesa da ogni status vengono comunque infettati da Maledizione
quoto...
purtroppo...
in effetti...
e quelle maledette non si possono curare...ammeno che non si abbia esna...

che 2 maroon five però...non posso neanche fare più turbo in un incontro...mannaggia :closedeyes:  :shifty:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

AndRoS

ce l'hai cn i maroon 5 !!! ke ti hanno fatto??? (nn ke mi piacciano però li nomini sempre!!)
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

cigiri18

allora, tanto per andare un pò OT:
maroon con un piccolo scambio di lettere diventa maroni....(cogli##i), il five ce lo metto tanto per  

ma contro la band non ho niente di particolare  

capito?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

DarkVincent-6

Citazionece l'hai cn i maroon 5 !!! ke ti hanno fatto??? (nn ke mi piacciano però li nomini sempre!!)

Super OT^^

CitazioneMa x sconfiggere omega io toglievo 99999 e quindi molboro mi fa il solletico xkè ho iniziativa!

LOL grazie che ti fa il solletico^^
Ma non hai mai provato ad andarci quando ancora non hai sfogliato una soluzione?
Io quando ho completato quel posto non sapevo che esisteva ne fiocco ne danni apeiron^^
e toglievo a malapena 8000 di danno...

Il trucco è:continuare a caricare il gioco fino a quando arrivi dall'omega senza avere incontrato nemmeno un nemico^^(magari funziona^^)

Oppure,mettere uno scudo con dif mutismo e iniziativa a yuna in modo che dopo averti fatto alito fetido sfoderi un' eone che tolga + del 9999(bahamut anima magus o yojimbo)

Pero' non ricordo quanta vita aveva il molboro e i monolix...

omega-cloud

Dark, fai bene a mettere la protezione mutismo, ma se poi ti fa alito fetido ti mette caos e berserk, oltre mutismo e blind... Quindi la cosa migliore è difendersi da Caos, Berserk, Sonno e Stop... Almeno, così, puoi sempre selezionare fuga...
P.S. Dark, dico, secondo me, sarebbe un buon consiglio quello del caricamento, ma trovi sempre 1 mostro obbligatorio ad ogni piattaforma, la prima volta, se non sbaglio...

DarkVincent-6

CitazioneDark, fai bene a mettere la protezione mutismo, ma se poi ti fa alito fetido ti mette caos e berserk, oltre mutismo e blind... Quindi la cosa migliore è difendersi da Caos, Berserk, Sonno e Stop... Almeno, così, puoi sempre selezionare fuga...
P.S. Dark, dico, secondo me, sarebbe un buon consiglio quello del caricamento, ma trovi sempre 1 mostro obbligatorio ad ogni piattaforma, la prima volta, se non sbaglio...

LOL quella del caricamento scherzavo^^

Comunque per lo scudo allora ci sbatti anche dif caos e bersek...

Quindi uno scudo con:

Iniziativa
dif mutismo+
dif caos+
dif bersek+
Cosi' oltre alla probabilita' di fugarsela hai anche la possibilita' di ammazzarlo...

Pero' bisogna spera' che non ti addarmenti yuna...

Lloyd87

Citazione di: omega-cloudCapisco, se togli così tanto e hai iniziativa vai sul sicuro, ma chi non ha il 1° turno?... se chi gioca viene attaccato PRIMA dall'alito?... Che sfiducia... Però, Lloy, consiglio come fai tu di mettere: dif. berserk +, sonno +, caos +, ma, dove tu dici dif. mutismo + non sono d'accordo: io consiglio dif. Stop +...O dif. ade +...

Siccome stiamo cercando di aiutarlo su come difendersi da Alito Fetido di Molboro Beta, m sembra inutile mettere Ade+ visto che l'attacco del molboro nn causa mai status morte. Nè tantomento ricordo che possa causare status Stop (ma su quest'ultimo nn c giurerei, nn ricordo bene).

Inoltre, DarkVincent-6,  nn esiste una protezione con Iniziativa
Iniziativa e Priorità possono essere attivate solo su armi, nn protezioni.

Il mio consiglio resta di dare priorità a Sonno+, Caos +, e Bersek+; come quarta difesa, sarebbe meglio Mutismo+ per aggevolarsi (ma nn è indispensabile, si possono sempre usare gli oggetti per curarsi)