Menu principale

Domandine...

Aperto da Bernacca, 16 Aprile 2006, 01:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

WaLzEr

se non hai usato Bonus FRZ usa divora di Eden per arrivare a 255 con tutti i parametri
Excitate vos e somno Liberi mei cunae sunt non
Excitate vos e somno Liberi Fatali somnus vos est non
Surgite
Inventite
Veni Hortum Veritatis
Horti Verna Veritatis
Ardente Veritate Urite mala mundi
Ardente veritate incendite tenebras mundi
VALETE LIBERI
DIEBUS FATALIBUS
Fithos Lusec Wecos Vinosec

Master di FF,LOTR,HP e GDR in totale.

Crusader

Citazione di: squall leonartio ancora nn li ho trovati . l isola è quella che pare una mezza luna ed è la piu distante da deling

Citazione di: WaLzErse non hai usato Bonus FRZ usa divora di Eden per arrivare a 255 con tutti i parametri

1) si è quella a mezzaluna

2) sei hai la versione pc usa il trucco che ho postato...altro che divora.....

Bernacca

Gli adamantar li trovi anche nella spiaggia vicino a dove prendi il g.f. kyaktus
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

squall leonart

le tartarugone lo finalmente trovate e sono riuscito a potenziare l arma di squall e di zell al massimo
pero  io nn ho capito che si fa con divora

Bernacca

Citazione di: squall leonartle tartarugone lo finalmente trovate e sono riuscito a potenziare l arma di squall e di zell al massimo
È una abilità di eden...tipo carta di quetzal...
Per utilizzarla mi sa che prima devi indebolire il mostro e poi divorarlo.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Crusader

Citazione di: Bernacca
Citazione di: squall leonartle tartarugone lo finalmente trovate e sono riuscito a potenziare l arma di squall e di zell al massimo
È una abilità di eden...tipo carta di quetzal...
Per utilizzarla mi sa che prima devi indebolire il mostro e poi divorarlo.

bisogna indeborirlo usando LV DOWN di Tomberry...cmq nn è detto che tia dia sempre +1 del parametro relativo al mostro....

Archeosaurus +1 forza
Adamantarth  +1 di resistenza
Molboro         +1 di spirito
Behemoth      +1 di magia
Koyokoyo       +1 di velocita