Menu principale

Ciao A Tutti I Miei Vecchi Amici

Aperto da efrei, 3 Maggio 2006, 20:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

efrei

Hola sono tornato!Forse molti non si ricorderanno di me ma io mi ricordo un bel po' di ragazzi qua dentro.
Un saluto a Fabry,Nemo(di cui mi ricordo ancora le sue 4 personalità    ),And'ros,Cigiri18 e molti altri.Devo dire che il forum è molto cambiato!Come ad esempio io l'ho lasciato che c'erano ancora le stelline o qualcosa di simile,e FF X-2 era ancora un forum a se stante.E c'era la petizione per il babmino della kinder  =)
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Rudash

Ciao ben tornato.....   :invisible0vf:

sfrutto il post x dire ke da questo momento ogni tanto torno a postare  :shifty: ^^

efrei

cosa,mi ha risposto una sola persona?Una volta tornavi la mattina seguente che il tuo topic era in decima pagina con migliaia di risposte!
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

fabry

Hola bentornato ^^

purtroppo in questi mesi il Forum è cambiato parecchio, e si è spopolato un tantino.....

God 87

Ora che ha vinto l'Unione mi auguro però che si ripopoli... :fear:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

A me rispetto a quando mi sono iscritto sembra che ci sia stato un massacro di utenti :ninja:

Vuoi un po' per impegni, vuoi un po' perchè purtroppo c'è chi pensa "Il forum peggiora, io me ne vado" e non "Il forum peggiora, tentiamo di migliorarlo" qua la popolazione si è abbassata...

Citazione di: God 87Ora che ha vinto l'Unione mi auguro però che si ripopoli... :fear:
Quoto.

E fabry è gay :fear:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sh4dOwsAriEs

ghgh ^^

mi ricordo quando decisi di andarmene : D

quante persone c'erano collegate?

circa 20?

o di più?^__^

cmq bentornato =D
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

efrei

oh be questo è un ben tornato più sostanzioso  

VENITE IN ITALIA

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Silver Element

Citazione di: efreiHola sono tornato!Forse molti non si ricorderanno di me ma io mi ricordo un bel po' di ragazzi qua dentro.
Un saluto a Fabry,Nemo(di cui mi ricordo ancora le sue 4 personalità    ),And'ros,Cigiri18 e molti altri.Devo dire che il forum è molto cambiato!Come ad esempio io l'ho lasciato che c'erano ancora le stelline o qualcosa di simile,e FF X-2 era ancora un forum a se stante.E c'era la petizione per il babmino della kinder  =)

se ki nn schiatta si rivede...pensoc he in questoc aso bisognerà provvedere....    

sto skerzando....bentornato tra noi!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: