Menu principale

L'arte Della Bestemmia

Aperto da lordmortimer, 21 Settembre 2006, 21:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Shaitan

Citazione di: Alternative-Onebeh è innegabilmente un'a

()
Bestemmiare fa bene, a volte ma è meglio nn esagerare, xke si rischia di offendere i credenti di altre religioni. Quindi una bestemmia ogni tanto toglie dalla vita un po di tanfo :frusty:
"Ombre che nascete quando muore il sole e morite quando sorge la prima luce, ascoltatemi e prestatemi i vostri occhi e le vostre orecchie..."

"Non rimandare a domani ciò che puoi fare dopodomani!"

La vita è una questione di sedere, o ce l'hai o te lo fanno...

Alternative-One

non ho capito xchè hai quotato me o.O'

cmq gran topico :lol:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Toyo_88

nn so se credo in dio o no, nn ho voglia di pormi la domanda, magari in punto di morte farò una conversione alla homer x assicurarmi il paradiso ma niente di più....

io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.

cmq disprezzo chi bestemmia.

Tidus™

un post così bello nn lo leggevo da tempo *____________________________________*

ho lollato dc *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

pasqui90

ahahahahahha toyo ma quante ne sai XD

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Silver Element

bon ogni tanto la bestemmiuccia scappa...vabbè..anche troppo spesso, ma a volte ci sta...XD magari nell'ora di religione...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: