Menu principale

Domanda Da Un Miliardo Di Euro (mica Di Lire!)

Aperto da Lightning, 25 Ottobre 2006, 20:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Che fate?

Totale votanti: 0

lordmortimer

Da me l'ora di religione sembra l'asilo da quello che ci fa fare -.-
Allora quest'anno ho fatto l'esonero visto che cmq ero l'unico che non stava attento e tutte le altre sì manco stesse parlando dell'esame di stato -___-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Toyo_88

io l'ora di religione esco da scuola e mi fo l'aperitivo :coolio:

btw non andrei mai, non xke mi faccio i cazzi miei, semplicemente xke nn ne ho voglia.

Alternative-One

col cazzo che andrei

in guerra non ci sono regole, quindi IO vado interrogato quando voglio (volontario). se non vado volontario è perchè non è il caso

voto NO secco

B-)

(ovviamente parlo da ex studente di superiori)


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Comunque il mio sì è riferito al primo quadrimestre dove comunque i voti non servono a un cazzo

Se si tratta del secondo ci andrei solo se sono sicuro al 400% di farcela (cioè mai) :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Uh, infatti ogni volta che vedo qualcuno che si offre al posto di qualcun altro, mi viene sempre da pensare che sta andando a siucidarsi... e mi chiedo perchè... mah, a volte l'altruismo esiste.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Toyo_88

non è altruismo, è semplicemente il fatto che sono cazzi suoi, xke uscire quando posso stare nel mio banco ad ascoltarmi l'ipod giocando col cell?

io ho il potere

io durante la religione vado a prendermi un montenegro al bar e poi in salagiochi << e torno un ra e mezzo dopo << (e le lezioni sono da un ora ._.)
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Tidus™

boh, kamikaze è bello *_*

a me piaceva farmi massacrare ogni tanto..... tanto soprattutto cn itaGliano e storia nn studiavo nemmeno se mi avvertiva 6 mesi prima


quindi


kamikaze


ma nn x amicizia -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



FrozenHeart

#23
dipende, "qualcuno che conoscete" è troppo vago...

Se fosse un mio amico, sì mi offrirei...
Se invece fosse un qualsiasi ca**one della classe che conosco solo perchè lo vedo per 5 ore al giorno, penso proprio di no... al massimo mi offro dopo giusto per togliermi l'interrogazione di torno



l'ora di religione da me è una figata :ninja:
o esco a farmi un giro per la scuola, o parlo col prof. di religione faccia a faccia insieme ad un mio amico spettegolando degli altri prof :ninja:
(il mio teacher di religione è vicepreside e nelle ore di lezione si riposa, quindi si farebbe comunque nulla)


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

FFlegend

Se fosse un mio amico o cmq uno k nn mi sta antipatico si, altrimenti no.

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.