Menu principale

Domanda Da Un Miliardo Di Euro (mica Di Lire!)

Aperto da Lightning, 25 Ottobre 2006, 20:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Che fate?

Totale votanti: 0

Lightning

Siete in classe. La prof legge il registro.

Premesso che avete studiato il giorno prima, ma non avete assolutamente pensato di andare come volontaria o volontario... e quindi non siete certi di sapere proprio tutto, tutto...

Se c'è qualcuno che conoscete che non ha studiato e che viene chiamato, voi andreste al suo posto?

Il prof accetta queste offerte.

Che fate?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

io ho il potere

SI!

se so che potrei prendere almeno 6, elui sicuramente nnraggiunge la sufficienza andrei, poi dipende, alcuni truzzetti stronzi ke nn sanno (e nn servono a) un cazzo meritano di prendere 2.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lordmortimer

No, ma non perchè sono stronzo, ma perchè odio la mia classe e l'idea di vedere una di quelle ochette prendersi un bel 3 o 4 proprio in quinta mi farebbe felice^^

Se invece si trattasse di una persona che stimo allora probabilmente sì...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kimary

Ho risposto SI!

se è un mio amico che mi ha detto " non ho studiato", e io ho studiato.....Allora SI.....ma solo i miei amici! quelle oche delle mie compagne(a parte qualcuna)NO! :nono:

:coolio:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Jenoma93

no perchè i miei compagni sono sostanzialmente strunz o.o

al limite per le mie compagne (ma anche no, visto che generalmente non ho studiato) o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

reverendo wolfwood

manca l'opzione "mi faccio i c***i miei" per cui non voto

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pyros_90

Mi offrirei per un mio amico, ma non per certa gente che puntualmente non fa un cazzo tutto il giorno...

Lightning

Reve, il No esiste per questo. Se non vai al'interrogazione, vuol dire che ti fa i c...i tuoi.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Jenoma93

Citazione di: StrangerReve, il No esiste per questo. Se non vai al'interrogazione, vuol dire che ti fa i c...i tuoi.
eh no, non è la stessa cosa o.o

se uno si fa i c***i suoi non sa neanche che gli altri vengono interrogati, quindi non dice nè si nè no o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Omega Sephirot

Sinceramente NO.
Penso che se mi facessi volontario io al posto di un mio qualsiasi amico prenderei sicuramente meno di lui.
Poi chiaramente dipende dalle situazioni ma in linea di massima NO.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

reverendo wolfwood

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: StrangerReve, il No esiste per questo. Se non vai al'interrogazione, vuol dire che ti fa i c...i tuoi.
eh no, non è la stessa cosa o.o

se uno si fa i c***i suoi non sa neanche che gli altri vengono interrogati, quindi non dice nè si nè no o.o
esattamente come dice jenoma

mi ricordo durante religione io giocavo a magic con un altro compagno estraniandomi da qualsiasi cosa accadeva attorno, l'ora dopo venne un altro compagno vicino e disse "ma secondo te è giusto quello che ha detto la prof?"

io "eh? xke che ha detto?"

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

lordmortimer

Citazione di: reverendo wolfwoodesattamente come dice jenoma

mi ricordo durante religione io giocavo a magic con un altro compagno estraniandomi da qualsiasi cosa accadeva attorno, l'ora dopo venne un altro compagno vicino e disse "ma secondo te è giusto quello che ha detto la prof?"

io "eh? xke che ha detto?"

Alunno modello :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

capirai.... nelll'ora di religione....

anarchia  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Pyros_90

Io nell'ora di religione vado in internet dal pc della biblioteca  

Lightning

Anarchici. Io all'ora di religione ascolto... però non prendo parte ai dibattiti, perchè tanto la prof è di parte... XD!