Menu principale

Rpg Più Lungo...

Aperto da pito87, 5 Settembre 2005, 12:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Omega69

Se ci vogliono 800 - 900 ore penso che nenche scaricando l'espansion Knight of white e quella che stanno programmando adesso oblivion possa tenergli testa Azz0

Ma curiosità hai tenuto conto di se e quando si possono tagliare i filmati e se quando riinizi hai ancora l'inventario che avevi prima di finirlo?

P.S. (non voglio darti dell'imbecille o mettere in discussione i tuoi calcoli anche perchè non ho la più pallida idea di che gioco sia e non sò veramente nulla a riguardo) Ma s0n0 VERAMENTE STUPITO!!! xk0 di0

Feres

Citazione di: Omega69Se ci vogliono 800 - 900 ore penso che nenche scaricando l'espansion Knight of white e quella che stanno programmando adesso oblivion possa tenergli testa Azz0

Ma curiosità hai tenuto conto di se e quando si possono tagliare i filmati e se quando riinizi hai ancora l'inventario che avevi prima di finirlo?

P.S. (non voglio darti dell'imbecille o mettere in discussione i tuoi calcoli anche perchè non ho la più pallida idea di che gioco sia e non sò veramente nulla a riguardo) Ma s0n0 VERAMENTE STUPITO!!! xk0 di0

quando nomino il tempo stimato (come  in questo caso)  prendo  in considerazione:

1.il tempo che si impiega a finire il gioco per la prima volta (quindi  qua va compreso il tempo impiegato per  TUTTO : filmati,scene d'intermezzo,   dialoghi...)
2.il tempo che si impiega a completare il gioco per la seconda volta (quindi significa che salti le cose gia viste come filmati ,dialoghi ecc.....senza contare che sai gia le strade e quindi completi molto piu in fretta ,diciamo con una velocita doppia o superiore rispetto al primo giro...)
3.il tempo che si impiega a completare il gioco a una difficolta superiore richiede quasi lo stesso tempo del primo giro (visto che sei ''costretto'' a fare qualche level up in piu del normale ecc...)

quindi per dirla breve,al primo giro ti fai un 60 ore(ottimismo a fiumi) al secondo fai 30,tutti i sucessivi ancora 60 o piu  circa per via della difficolta ....

quindi facendo un breve calcolo 60+30+(60*48)=2970h

...

si in effetti ho detto una cazzata....900 ore era un tempo troppo ottimistico

in piu c'e da considerare che ogni volta che finisci il gioco i parametri dei nemici aumentano in questa maniera :

- 1st Clear, HP*1.2, ATK*1.5, MAG*1.5, HIT*1.2, AVD*1.2, RDM*1.2, RST*1.2

- 2nd Clear, HP*1.5, ATK*2, MAG*2, HIT*1.3, AVD*1.3, RDM*1.3, RST*1.3

- 3rd Clear, HP*1.8, ATK*2.5, MAG*2.5, HIT*1.4, AVD*1.3, RDM*1.3, RST*1.3

- 4th Clear, HP*2.1, ATK*3, MAG*3, HIT*1.5, AVD*1.3, RDM*1.3, RST*1.3

- 5th Clear, HP*2.4, ATK*3.5, MAG*3.5, HIT*1.6, AVD*1.3, RDM*1.3, RST*1.3

............

- 50th Clear, HP*15.9, ATK*26, MAG*26, HIT*6.1, AVD*1.3, RDM*1.3, RST*1.3

quindi ...err....mi sa che si va molto oltre quel risultato che ho ottenuto poco fa  :sweatdrop:
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

indubbiamente per oraè anche per me SO3, ma al momento sto rigiocando a Xenosaga Ep II, e sto tentando di ottenere tutte le Skill con tutti i pg....a 60 ore di gioco sono a poco più di metà Skill, e le prossime richiedono molti più punti rispetto alle altre...credo che in media mi ci vogliano altre 30-40 ore per fare tutto...sempre che lo farò *_*

Omega69

Trazinh

Beh...io penso che con tutti i final fantasy se vuoi finirli al 100% ci stai un 200 ma anche di + ore però io penso che ci sia anche suikoden II che è veramente molto lungo sopratutto Xche devi trovare tutti i personaggi (che sn dappertutto) e poi li devi allenare

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

reverendo wolfwood

persona 2: eternal punishment

riuscire ad ottenere tutti i persona anche sbloccando alcune categorie speciali evolvendo alcuni persona: IMPOSSIBILE X__X

cazzo mi si è smagnetizzata la memory card ma nn sono riuscito a sbloccarli tutti, non esiste neanche una lista completa sulla rete °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...