Menu principale

I Really Hate Dogs!

Aperto da Lightning, 14 Ottobre 2006, 21:57:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

io nn li ho ancora, a mio papà l'ultimo è spuntato l'anno scorso

ma mio papà ha la patente!

Lightning

^^ come non detto, era una domanda molto scema.

Ah!!! Devo raccontarvi l'ultima!!!

Stavo raggiungendo la casa di una mia amica, quando un mastino mi ha ringhiato (era legato e c'era il padrone) e beh... ho scoperto che si chiama Cosè. Non è un nome stupido?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

^^ il topic sembra un po' morto, ma fa lo stesso... da questo momento innalzo la bandiera contro i cani!!!

E' un odio reciproco, ieri mattina il cagnetto mi ha visto e si è nascosto dietro una macchina.. ma dopo è sbucato fuori a ringhiare *_*.

4 ultime parole... I really HATE DOGS!!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Der Richter X

io li amo i cani, tranne quelli di indole aggressiva, io ho un beagle che lo tratto come se fosse mia figlia (di cui ho postato una foto nel topic album fotografico)

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Lightning

Però lo tieni dentro casa o cmq in giardino? Oppure lo lasci libero di gironzolare per strada senza nessuno che lo controlli?

Der Richter X

Citazione di: StrangerPerò lo tieni dentro casa o cmq in giardino? Oppure lo lasci libero di gironzolare per strada senza nessuno che lo controlli?

lo tengo in casa, e quando sono in giro lo tengo al guinzaglio, lo libero solo nello spazio apposito, dove gioca con gli altri cani

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

reverendo wolfwood

stranger è cosi dannatamente facile per te puntare il dito contro un animale piuttosto che contro una persona?

pensaci bene, certi cani sono aggressivi proprio per la noncuranza dei padroni che li tengono li giusto per dire "ah io ho un cane e sono quindi figo xke lo tengo e voi no"

i randaggi a loro volta sono aggressivi a causa di un altra categoria di gente, la cosidetta gente invidiosa, non dico invidiosi del tipo che tiene un cane, anche altre forme di invidia, dato che prendersela senza alcuna presunta ragione con un essere umano le vittime predilette di questi frustrati diventano gli animali randaggi, naturale dunque che in loro venga poi a crescere una aggressività dettata dal timore e terrore dell'uomo.

sopratutto con i tempi che girano nei nostri secoli dove la crudeltà è giunta a dei livelli decisamente fuori da ogni standard che si poteva immaginare e le società sono diventate un foglio di carta vuoto privo di totale senso.

e questo lo so bene perchè per quanto un cane possa essere aggressivo per natura (alcune razze sono decisamente piu combattive di altre questo è innegabilmente vero) se gli si portano le dovute attenzioni puo diventare un tranquillo animale da compagnia come tanti altri, non dico pacifico ma per lo meno tranquillo.

se c'è una cosa da odiare decisamente questa è la razza umana.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lightning

Beh, infatti Der Richter è un bravo padrone e non ho nulla contro il suo cane... sono le persone da condannare, ma se tutti pensano "Eh, che male fa! Gli animali non si tengono in casa!" è un male senza rimedio.. e sinceramente preferisco i cagnoni che passano tranquilli verso la loro meta a quelli che invece ti vengono incontro abbaiano...

cigiri18

io ce l'ho a morte con i cani cremaschi...uff...
uno è lungo il fiume con la sua ragazza e...magia...ogni 30 secondi passa un tizio con un cagnolino..che palle! :ninja:

ma io mi chiedo, ma perchè invece di andare a passeggio per l'adda non se ne stanno a casa sti qui con i loro cani?!così non si rompono le balle alle coppie...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

cloud

Il punto è soltanto uno e cioè che la gente non ha senso civico e è dotata di un arroganza innata che non gli fà calcolare la libertà di sentirsi a proprio agio degli altri.
io ho un cane da molti anni, è un cocker quindi un cane medio piccolo, e me lo sono sempre tenuto in casa o quando lo porto fuori al guinzaglio, non è giusto che la gente debba sorbirsi la presenza del mio animale sciolto e libero di comportarsi come vuole solo perchè io devo essere uno che se ne sbatte della paura anche se fosse solo immotivata degli altri.
Invece molto spesso la gente se ne frega sostenendo che il loro cane è buono ecc., cose molto opinionabili in quanto il mio cane che non ha mai ringhiato a nessuno, una volta si incazzò a morte con un uomo che stava semplicemente passando senza fare niente di male e lo voleva mordere, senza nessun motivo, ma aveva il guinzaglio tanto criticato da certi e non gli è stato possibile; immaginate se fosse stato un alano e se io lo avessi lasciato gironzolare da solo e avesse incontrato il solito tipo!!! :ninja:
Le persone hanno il diritto si girare per le strade in pace, senza che la scelta di possedere un animale di un qualsiasi coglione debba ricadere su di loro, facendole preoccupare o disturbandole in qualche modo, una bella multa di 10000 euro per ogni cane lasciato in giro e nell'impossibilità di pagare 3 mesi di lavori socialmente utili farebbero comodo anche in questa situazione!!! :ninja:

Omega Sephirot

Io ho una cagnolina.
Per la sua età (1 anno) è molto piccola e perciò quando la porto a spasso devo stare attento che nn ci siano altri cani nelle vicinanze.
Comunque è una cagnolina tranquilla socievole con tutti, e anche se volesse far del male nn ci riuscirebbe.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

reverendo wolfwood

bentornato cluod *_____________*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lightning

Cloud, ti quoto in tutto!!

In fondo basta davvero poco, cavolo.. basta lasciarli dentro casa e non per strada! Perchè qui li lasciano liberi per la via e non c'è il padrone che li controlla... anzi, a volte escono per i fatti loro oppure se ne stanno in casa.