Menu principale

I Really Hate Dogs!

Aperto da Lightning, 14 Ottobre 2006, 21:57:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Abito in una stupida cittadina di mare, dove la gente ha la pessima abitudine di comprare i cani, accudirli e poi sbatterli in strada per tutto il giorno...  :nono:

Ovviamente succede che i cani si segnano il territorio e visto che nessuno li controlla, ogni tanto prendono e vanno ad esplorare una via vicina... scontrandosi contro il cane che si trova in quel territorio.  

Vi lascio immaginare cosa succede ai passanti che capitano in mezzo ad uno scontro, o più semplicemente a quelli che si trovano di fronte un cane irritato che ringhia senza alcun motivo..

Ma io dico... perchè?! Non se li possono tenere dentro casa 'sti dannati cani?! Sono stufa di farmi i cavoli miei per strada e sentirli ringhiare senza alcun motivo, solo per il fatto che sto passando di lì...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Alternative-One

tipo due o tre anni fa che avevo voglia di fare il ribelle ti avrei risposto

i hate gods

ora invece sono abbastanza riflessivo ed evito... però quello che dici è colpa dei padroni, non dei cani

(che cmq odio xchè sono brutti e puzzano, gatti rulez)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Citazione di: Alternative-Onei hate god
Quoto :ninja:

In effetti i cani incazzati non è bello incontrarli :ninja:
Bisognerebbe che il comune facesse qualcosa in proposito, nessuno ha mai organizzato una protesta o robe simili? (A parte che per quel che servono la maggior parte delle volte... -.-')
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Solo nel mio quartiere ci saranno una quindicina di cani: nella mia via ci sono due pastori tedeschi, altri 4 cani sono nelle viuzze più avanti...

Il fatto è che per la mentalità dei padroni, sono i passanti che hanno paura dei cani e che quindi li fanno arrabbiare. Tutte le persone che conoscono, mi dicono che i cani sentono la mia paura... però se io non so che in quella via c'è un cane, se non lo vedo nemmeno... questo discorso non regge!

Mi è capitato un bel po' di volte di trovarmi di fronte ad un cane ringhioso... e sì, non è assolutamente bello. La prima volta in assoluto erano in due, uno mi ha raggiunto da una via trasversale ed il secondo era in fondo alla via... sono rimasta bloccata, perchè non sapevo nemmeno cosa dovevo fare! Per fortuna che c'era un uomo che li ha scacciati...

E tanto per raccontare l'ultima, stavo tornando a casa da scuola giusto la settimana scorsa immersa nei pensieri più seri (^^ erano le due e mi stavo chiedendo se non fosse il caso di iniziare a fare merenda), quando sto cagnetto attraversa la strada per ringhiarmi contro! Ho fatto uno di quei balzi... e la padrona lo ha richiamato da dentro casa -.-'
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Toyo_88

Dark Knight

Citazione di: StrangerSolo nel mio quartiere ci saranno una quindicina di cani: nella mia via ci sono due pastori tedeschi, altri 4 cani sono nelle viuzze più avanti...

Il fatto è che per la mentalità dei padroni, sono i passanti che hanno paura dei cani e che quindi li fanno arrabbiare. Tutte le persone che conoscono, mi dicono che i cani sentono la mia paura... però se io non so che in quella via c'è un cane, se non lo vedo nemmeno... questo discorso non regge!

Mi è capitato un bel po' di volte di trovarmi di fronte ad un cane ringhioso... e sì, non è assolutamente bello. La prima volta in assoluto erano in due, uno mi ha raggiunto da una via trasversale ed il secondo era in fondo alla via... sono rimasta bloccata, perchè non sapevo nemmeno cosa dovevo fare! Per fortuna che c'era un uomo che li ha scacciati...

E tanto per raccontare l'ultima, stavo tornando a casa da scuola giusto la settimana scorsa immersa nei pensieri più seri (^^ erano le due e mi stavo chiedendo se non fosse il caso di iniziare a fare merenda), quando sto cagnetto attraversa la strada per ringhiarmi contro! Ho fatto uno di quei balzi... e la padrona lo ha richiamato da dentro casa -.-'
potrebbe essere una cospirazione del governo... quei cani potrebbero essere delle spie... fa attenzione... potresti avere qualcosa di molto importante che a loro interessa.... :ninja:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lightning

-.-''

Cmq, voi tenete i cani in giardino o li lasciate liberi per strada?

Dark Knight

bhe... è davvero da malati tenere il cane per strada...
io avevo un cane qualche anno fa,e anche bello grande ma lo tenevo in giardino!!

ma davvero nella tua città tengono i cani liberi per strada!!?!?!?
fate una petizione o qualcosa per risolvere questa situazione!!

io ho il potere

mmm, a me nn piacciono tutti i cani, quellli ke ringhiano e sono anche solo limitatamente aggressivi andrebbero soppressi, W i gattini ke nn fanno male a nessuno ^_^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

reverendo wolfwood

i gatti non fanno male a nessuno?

I GATTI NON FANNO MALE A NESSUNO???

io non credo proprio...

con i cani, anche quello che dalle mie parti reputano il piu pericoloso non ho mai avuto dei problemi, al contrario si mettono a seguirmi tranquillamente per un pò scondinzolanti e poi vanno via.

non posso certo dire la stessa cosa per i gatti, come mi vedono si arruffano e sfiatano (sfiatano o quel che fanno per fare quell'inutile verso di merda -.-) non tutti devo dire, fino ad oggi solo 2 gatti non sono stati aggressivi nei miei confronti, ma dire che erano rincoglioniti e passivi è dir poco...

il gatto di un mio amico vedendosi costretto a dover stare nel balcone in mia presenza mentre io e il suo padrone bevevamo aranciata al sole, mi è saltato alla caviglia (avevo i pantaloncini, da allora mai piu messi) agguantandola con gli artigli e nota bene MORDENDO...

e voi continuate a insinuare che i gatti non sono nocivi e i cani si? solo xke non siete in grado di farvi comprendere da loro? patetico questo discorso....

ok ci sono specie piu aggressive di altre ma i cani in genere sono sempre stati esseri che convivenano amorevolmente con gli umani (NB "il miglior amico dell'uomo" non a caso, nei secoli è sempre stato fedele) la loro fiducia puo essere riconquistata cosi come io ho fatto con un randagio qui nella mia città. i gatti invece se ne fottono altamente dell'umano, vivono la loro vita e sono infingardi, graffiano tutti e ovunque

FUCKIN CATS -.-

cmq si sono contrario a tenere i cani in libertà totale per le strade, se non si è in grado di poter dare loro uno spazio adeguato a sto punto meglio non prenderlo proprio, e rimane cmq responsabilità del padrone (non dell'animale) quella di educarne il comportamento. il mio padrino ha un cane stupendo (quello bianchissimo di Bell e Sebastien, non so come si chiama la razza -.-'') che è grosso quanto me (sono 1e90 io) e volendo potrebbe fare secco un cavallo, ma è di una bontà assurda e anche obbidiente, tutto sta nel saperli ammaestrare fin da cuccioli, cosi come si dovrebbe fare con i figli, anche questo è un lato che sta andando via via sempre piu scemando nel corso degli anni...

ma vabbeh. questo è un altro discorso

p.s. se esistono i canili io esigo che vengano istituiti anche i gattili xke a me i gatti randaggi hann rotto le palle, W il cinese che ha aperto al quartiere qui vicino, da li sono spariti in massa...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

io ho il potere

<< poveri gattini...cmq, è molto + pericoloso un cane di un gatto....mai sentitooo al telegiornale: Signora sbranata da un gatto? <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Der Richter X

w i cani, sopratutto il mio

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

My Last.fm Account

Dark Knight

Citazione di: io ho il potere<< poveri gattini...cmq, è molto + pericoloso un cane di un gatto....mai sentitooo al telegiornale: Signora sbranata da un gatto? <<

ieri ho letto sul giornale di ostia che un gruppo di gatti randagi ha assalito un povero anziano che passava per il lungo mare...

apparte gli scherzi...
i cani lasciati in libertà sono un vero pericolo,mio padre qualche anno fa è stato morso a un polpaccio e non vi potete immaginare che cosa era diventato *_* e questo non è colpa del cane... ma non voglio ripetere cose già dette..

NeMo

Il gatto di un mio amico è talmente enorme che una volta ha fatto un giro nei dintorni ed è tornato con un CIUAUA fra i denti O_O

+1
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

io ho il potere

nemo, dimmi ke hai una foto *_*