Menu principale

I Really Hate Dogs!

Aperto da Lightning, 14 Ottobre 2006, 21:57:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Vorrei vederlo, un gatto assassino di cani...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tanke

io  vorrei la progenie di un gatto del genere!

Great Sephiroth

Citazione di: Tankeio  vorrei la progenie di un gatto del genere!

I cani randagi, nei paesini, sono una costante.. quando però sei in bici, ti sei appena fatto tutta la salita per tornare dalla campagna fino alla cima del paesino in cui abiti... stai per entrare in paese... quando ti trovi uno sbarramento di randagi incazzati e ringhianti... eh, tornare giù e risalire dalla parte opposta del paese m'ha fatto girare il caxxo... I cani in genere però li adoro.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

beh di sicuro se i cani vengono lasciati lieri nel paese è colpa dei padroni che non ne hanno cura....un cane non diventa aggressivo se non ci è costretto....io sono un amante dei cani, e degli animali in genere, e so per certo che un cano diventa aggressivo solo se le condizioni lo obbligano a diventarlo....poi ovviamente ci sono le eccezioni, tipo con alcuni esemplari di Pitbull, che sono aggressivi di natura...

comunque ti consiglio, come già detto sopra, di fare una petizione al comune, in quanto un cane semi-randagio può essere anche portatore di "rabbia", e se si viene morsi si richia di brutto....

Lightning

Ci sono due canili, ed uno è chiuso perchè è sovraffollato...

Il fatto è che se i cani litigano tra di loro, rimangono irritati ed appena vedono un passante che non conoscono, ringhiano. E' anche questo il problema!
Le persone non se ne accorgono perchè nel quartiere in cui abitano, ci crescono o cmq ci vivono da tanto... io invece mi sono trasferita da poco, quindi ogni tanto capito in una zona che non avevo mai visto (con cani ke mi vedono come un'estranea, e quindi come una rarità).

Però non sono maggiorenne per fare una petizione...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

lordmortimer

Citazione di: StrangerPerò non sono maggiorenne per fare una petizione...
Ma non penso che tu sia l'unica che si lamenta, ci sarà qualche adulto che ha gli stessi problemi in quel quartiere :ninja:
CitazioneP.S.(2) ...ma certo che sono una ragazza, brutti cretini!!!! :-P
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

purtroppo quel topic è stato chiuso e non ho potuto chiarire, quindi l'ho aggiunto in firma XD!

Toyo_88

Lightning

io ho il potere

non andiamo off topic, ke altrimenti famo sprecà vasella al reve <<

na curiosità, ma nei canili ci mettono pure i gatti, vero? <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Lightning

hanno un nome diverso e sono molto rari. Cmq i gatti randagi non danno fastidio a nessuno, mica ti attaccano come i cani...

io ho il potere

gia >.< sl massimo ti soffiano un po, ma sn divertenti quando lo fanno xD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Lightning

Ah, mi sa che però sono delle pensioni dove lasciare i gatti durante le vacanze..!

Beh, vedere un gatto con gli occhi gialli che ti soffia ed ha la schiena ad angolo acuto, non è molto divertente...

lordmortimer

Ispira dolcezza :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

E tu sei lì di fronte a lui, o dietro la vetrina di un negozio?