Menu principale

Aiv

Aperto da Et3rNaL_dArKnEsS, 13 Gennaio 2007, 20:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Purtroppo si^^

Comunque se cerchi un po' di informazioni sul quasar (è un'accademia sempre romana) dovrebbe esserci il link su www.gameprog.it

Et3rNaL_dArKnEsS

Grazie! Nn pensavo esistessero accademie\scuole del genere qui in italia! E mi sbagliavo!

THIS IS LIVING

cigiri18

per me è una cacchiata...
visto che ci si specializza solo a fare videogiochi..
se quando si esce dalla scuola non si trova lavoro come programmatore per videogiochi che si va a fare?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

dunque vediamo:

lavori per un agenzia pubblicitaria
ti metti in proprio
vai a fare il cassiere al mac donald  :ninja:
ti nomini uebb desainer  :ninja:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: reverendo wolfwooddunque vediamo:

lavori per un agenzia pubblicitaria
ti metti in proprio
vai a fare il cassiere al mac donald  :ninja:
ti nomini uebb desainer  :ninja:
lasciamo stare l'ultima voce, sennò mi bannano..
io opterei per il cassiere al mac donald, cibo sano, tutta gente da qui, lavoro che da molta soddisfazione, si si, vado a questa scuola! :ninja:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

T-Metal

Aiv
Beh... Veramente al Quasar nel corso di Hypergraphic (quello che voglio fare io, dopo la laurea in informatica, scienze MFN) ti specializzi in grafica 3d e 2d in genere... Con diploma UFFICIALE di caddista autodesk...

Chi se ne intende, sa che l'autodesk è l'azienda produttrice dell'Alias Maya... Il software con cui per esempio è stato creato Advent Children.

C'è si il corso Game Design... Ma quello che interessa a me è Hypergraphic. Il Quasar è un'accademia famosa nel mondo e specializzata nel campo multimediale, non una scuola di produzione videogiochi.

reverendo wolfwood

vai T io sono con te *__*

p.s. adoro la tua nuova firma *__________________________*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-Metal

Citazione di: reverendo wolfwoodvai T io sono con te *__*

p.s. adoro la tua nuova firma *__________________________*

Così come GS, aNo anche te  

cigiri18

io meglio che lascio stare sta scuola, sono impedito in disegno, l'unica cosa che mi riesce bene è auto-cad..  :sweatdrop:
CitazioneLegge di Bohr

Et3rNaL_dArKnEsS

Però nn è detto ke xkè nn si trova lavoro dopo sia una cacchiata farla! Tantissime scuole sono cosi! Credo ke qualcuno possa farla con la prerogativa di lavorare all'estero oppure sapendo già di essere un genio...cosi da essere sicuro de venire preso in italia... Il ke è molto improbabile...

THIS IS LIVING