Menu principale

Aiv

Aperto da Et3rNaL_dArKnEsS, 13 Gennaio 2007, 20:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Purtroppo si^^

Comunque se cerchi un po' di informazioni sul quasar (è un'accademia sempre romana) dovrebbe esserci il link su www.gameprog.it

Et3rNaL_dArKnEsS

Grazie! Nn pensavo esistessero accademie\scuole del genere qui in italia! E mi sbagliavo!

THIS IS LIVING

cigiri18

per me è una cacchiata...
visto che ci si specializza solo a fare videogiochi..
se quando si esce dalla scuola non si trova lavoro come programmatore per videogiochi che si va a fare?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

dunque vediamo:

lavori per un agenzia pubblicitaria
ti metti in proprio
vai a fare il cassiere al mac donald  :ninja:
ti nomini uebb desainer  :ninja:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: reverendo wolfwooddunque vediamo:

lavori per un agenzia pubblicitaria
ti metti in proprio
vai a fare il cassiere al mac donald  :ninja: