Menu principale

Aiv

Aperto da Et3rNaL_dArKnEsS, 13 Gennaio 2007, 20:29:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Et3rNaL_dArKnEsS

Ne ho sentito parlare da poco! Qualcuno sa qualcosa di meglio?? Dovrebbe essere una FIGATA!

THIS IS LIVING

reverendo wolfwood

visto che ne hai sentito parlare, illuminaci.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Aiv
Citazione di: reverendo wolfwoodvisto che ne hai sentito parlare, illuminaci.

quoto...

mai sentita sta Aiv io (Accademia Italiana Videogiochi) che cosa sarebbe? Una spacie di sito dove ti spiegano tutte le caratteristiche dei VG in commercio?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Et3rNaL_dArKnEsS

Aiv
Allora è un'accademia, a Roma, dove diventi programmatore di soli videogiochi! E' strettamente legata ad uno dei pochi team di sviluppo italiani, i Black Sheep... E' proprio nel vero senso della parola una "scuola"! Ci sono i prof, i programmi da svolgere e le materie! Materie tipo Programmazione base\avanzata di C++, grafica 2D, grafica 3D, DirectX, sonoro,Multiplayer offline e online e quindi protocolli di rete, internet ecc! Tutta roba cosi!
Da quello ke ho capito si fa anke un anno di stage in un team di sviluppo di un videogioco da mandare in commercio!
Questo è quello ke so, anzi quello ke ho letto sul sito! Speravo qualcuno sapesse dirmi qualcosa di più...e più chiaro  :sweatdrop:

Questo è il link al sito: www.aiv01.it

THIS IS LIVING

Trazinh

Oh mio dio...il sogno di molti ragazzi e nn sl si avvera!!! dovrebbe essere veramente serio andare là...altro che scuole inutili..ma una curiosità...equivale ad un'università??? e poi penso che nessun ragazzo sano di mente possa venire bocciato in questa scuola...anche se penso che le difficoltà ci siano sempre Xche devi pur sempre programmare e creare un videogioco e anche altre cose quindi nn penso che sia una passeggiata...

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Et3rNaL_dArKnEsS

Nn so se equivale ad una università... Di sicuro quando esci, sai programmare BENE! Ma nn so se sei laureato...

THIS IS LIVING

Silver Element

...mah...nn mimconvince molto, credo che solo i fissati di VG andranno in una scuola del genere...si interessante, tutto quelloc he volete, ma credo che uno sano di mente cercherà PRIMA di diplomarsi in qualcosa di specifico e trovare un lavoro che gli garantisca sussistenza visto che a quanto so in guadagno sui VG è molto altalenante...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

vicent valentine

bellooooooooo
ke togata
W FINAL FANTASY VII E VIII

acid burnt

Aiv
Citazione di: vicent valentinebellooooooooo
ke togata

o madonna mia c'è ancora qualcuno che usa parole come "togata"?      .... GANZO!  
ma perchè avete tolto la faccina che sbocca?

p.s.
sta sedicente "accademia" è una stronzata da invasati
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

zappa

ciao acido sentivo già la tua mancanza...

ma soprattutto sentivo la mancanza dei tuoi post gratuitamente offensivi cinici sfacciati nichilisti contorti strafottenti

BENTORNATO, SENZA TE QUESTO FORUM NON HA SENSO :worshippy:

acid burnt

Citazione di: zappaBENTORNATO, SENZA TE QUESTO FORUM NON HA SENSO :worshippy:

lo so  

ci veidamo piu tarti, passo da Gianvi alle 5
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

reverendo wolfwood

se alla fine ti danno una laurea se può fare *_*

dopo la mia prima laurea vado a prendere questa *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Et3rNaL_dArKnEsS

E' una cosa ke bisogna essere proprio sicuri di quello ke si fa! Nn essendo una cosa tanto normale... Da ki sa già cosa significa programmare!

THIS IS LIVING

T-Metal

Si, lo conoscevo... Ma non mi fiderei poi tanto, non ha poi questa grande nomea ^^

Sinceramente la mia intenzione è raggiungere il Quasar... Accademia di grafica (e anche game designing, fra le tante specializzazioni) riconosciuta nel mondo *_*

So che il mio è un discorso di fama, ma purtroppo come attestato curriculare avrebbe più effetto una specializzazione al Quasar che un diploma AIV...

Et3rNaL_dArKnEsS

Aiv
Questo è vero!! Meglio fare qualcosa dove sei sicuro di quello ke fai piuttosto ke andare alla ceca "sperando"!  
Cmq tutti problemi di questa accademia riguardano l'arretratezza italiana nei videogiochi... Poki team e poco conosciuti! E' un ambiente difficile x noi italiani!

THIS IS LIVING