Menu principale

Meeting 2007: Rebirth

Aperto da T-Metal, 4 Dicembre 2006, 00:24:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sareste Disposti?

si.
21 (84%)
no.
4 (16%)

Totale votanti: 0

T-Metal

Citazione di: lukelf
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Texxe soprattutto io c'ero alla telefonata a bologna di SPIROS - chi sa sa :ninja: )
bellissima  
Quotissimo!  :drool:

Anche io posso dire "io c'ero"  

Pink Lady

Eh...c'ero anche io!! Cattivi come nn mai  :sweatdrop: In effetti anche Fabry da com'eri prima a come ti sei sistemato adesso con la donna e tutto...credo che nn ci avrei mai creduto..anche se la cosa mi rende felicissima ovviamente ^^ io mi sento 18 anni, basta questo ^^ finchè c*lo zigomi e t*tt* reggono tutto fila  :sweatdrop:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-Metal

Citazione di: Pink Ladybasta questo ^^ finchè c*lo zigomi e t*tt* reggono tutto fila  :sweatdrop:

Ti rendi conto che è da firma? *_*
A parte i vari scleri, raga... Vogliamo cominciare a decidere il posto?

NeMo

Pink, non ho capito... solo culo zigomi e tette (io sono fico e non ho bisogno di censura :coolio:) devono reggere? E le cosce dove le mettiamo?

Citazione di: T-MetalVogliamo cominciare a decidere il posto?

:coolio:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

caos87

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Pink Ladybasta questo ^^ finchè c*lo zigomi e t*tt* reggono tutto fila  :sweatdrop:

Ti rendi conto che è da firma? *_*
A parte i vari scleri, raga... Vogliamo cominciare a decidere il posto?

infatti passiamo alle cose concrete! io come ho gia detto voto per roma!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Pink Lady

Ehe le cosce reggono se regge il sedere ^^  :sweatdrop:

Concretamente posso proporre non più giù di firenze per una serie di motivi:

1) non so se faremo due gg
2) egoisticamente in questo caso più vicini restiamo meglio è perchè posso spendere poco per via della casetta  :pinkhappy:
3) se volete il prossimo anno potremo fare il meeting a casa mia e di Texx  :closedeyes:

P.s. però magari nn diteglielo.....gli facciamo una sorpresa @_@''

In caso non potessimo venire richiedo già da ora:

1) resoconto dettagliato
2) miriadi di fotografie
3) una telefonata a me o Texx (L)

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

si anche io proporrei non più giù di Firenze...anche io ho necessità di risparmiare causa mobili e lavori vari in casa....per il periodo non saprei però....febbraio e marzo per me sono un po' incasinati in quanto ogni singolo week end sarò impegnato con la casa ;_;

Aprile sarebbe perfetto ^^

CitazioneIn effetti anche Fabry da com'eri prima a come ti sei sistemato adesso con la donna e tutto...credo che nn ci avrei mai creduto..anche se la cosa mi rende felicissima ovviamente ^^

guarda a volte non ci credo nemmeno io *_*

Pink Lady

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Se vieni te credo proprio di si ^^

Alternative-One

aprile nooooooooo >_<

cioè vabbò facciamo che decidete giorno e luogo e io vi dico se ci sono

diciamo che in ogni mese che non sia aprile ho il 100% di probabilità di esserci

ogni giorno di aprile invece ha una complicazione diversa -_-

quindi magari se proprio lo volete fare di aprile, fate che non sia l'11, il 26 e il 27, e fooooooorse sarò dei vostri

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lukelf

Io come al solito vi dico si all'ultimo e se posso mi aggrego. Comunque il 21 aprile parto per la Turkia e torno a Maggio. Kepp alive.

T-Metal

beh, aprile penso sia tardi, penso vada per marzo (scegliendo una data possibile anche per Alte)