Menu principale

Salve A Tutti

Aperto da mrmemoli, 20 Gennaio 2008, 01:31:42

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

installare una patch ad un gioco per pc è di una cassata ed una facilità disarmanti, soprattutto quando si tratta delle patch dei cetra che ti forniscono pure una guida a prova di bimbominkia...

per psx invece il discorso è piu complesso ma non è questo il caso.
cmq si, per gli spin off o ti rassegni o ti compri PSP e PS2 (FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO PENE FALLO FALLO FALLO)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

mrmemoli

Citazione di: reverendo wolfwood
per psx invece il discorso è piu complesso ma non è questo il caso.
cmq si, per gli spin off o ti rassegni o ti compri PSP e PS2 (FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO FALLO PENE FALLO FALLO FALLO)

ricordi un pò lo starsky di ben stiller..      

mrmemoli

Citazione di: reverendo wolfwoodinstallare una patch ad un gioco per pc è di una cassata ed una facilità disarmanti, soprattutto quando si tratta delle patch dei cetra che ti forniscono pure una guida a prova di bimbominkia...

i cetra hanno rilasciato in questi giorni l'installer completo quindi altro che bimbominkia   non ci sono più scuse.. sto scaricando il tutto, a domani con gli aggiornamenti!!

FFlegend

Citazione di: Ex-Soldierciao e benvenuto...rispondo subito alle tue domande
1)il primo e il terzo che hai menzionato sono spin-off di FF7,cioè  giochi che riprendono ed elaborano alcune sottotrame del gioco e sono rispettivamente per PSP e PS2...FF7 last order è un OAV di 25 minuti sul passato di Cloud,in particolare sulle note vicende di Nibelheim
2)puoi provare a cercare solo su ebay,visto che FF7 per pc è introvabile
3)si,sono state fatte varie patch per FF7,sia per la versione PSX che per quella pc.Inoltre ci sono anche delle patch grafiche o gameplay(per esempio quella che permette di abbattere il limite del 9999 :P).La patch per la traduzione la trovi sul sito dei SadNes

ciao ^^
veramente before crisis è per cellulari...  

Citazione di: mrmemolike velocità   i due spin off sono cmq giocabili su pc con degli emulatori?? dove posso scaricare last order?? che voi sappiate final fantasy 7 gira su vista o da problemi?

saluti

Diego
LO dal mulo, per dirge of cerberus su emu, c'è l'emulatore ps2 ma non va bene con tutti i giochi, puoi sempre provare.
ovviamente necessita di un buon computer.
per i cellulari, non penso si possa ma non sono esperto in materia, e comunque before crisis è uscito solo in giappone...

Citazione di: Ex-Soldiernon credo ci siano emulatori decenti per ps2 o psp...
per last order usa il mulo
ff7 credo non dovrebbe dare problemi,visto che a me gira(ho vista anch'io)
per alcuni giochi pcsx2 o come brazz si chiama va più o meno bene

Citazione di: reverendo wolfwoodno, tu non puoi averlo, sei un bimbo cattivo >_<

cmq ti consiglio di eradicare ed esorcizzare vista dalla tua macchina, crea solo impicci

e rassegnati per quanto riguarda gli spinoff, non esistono emulatori perfetti della psx figuriamoci per la ps2 e psp...
epsxe VA  

EDIT: benvenuto