Menu principale

Salve A Tutti

Aperto da mrmemoli, 20 Gennaio 2008, 01:31:42

Discussione precedente - Discussione successiva

mrmemoli

salve mi sono appena iscritto alla community, davvero complimenti, ma da quanto siete attivi?? mi sono casualmente imbattuto nel film su final fantasy VII l'ho scaricato e visto e ciò mi ha fato ricordare i bei tempi andati in cui passavo giornate intere a giocarci.. avevo per voi diverse domande:

1) cosa sono before crisis, last order e dirge of cerberus? sono giocabili su pc?
2) è ancora in commercio il gioco originale per pc, conoscete qualche sito su cui è possibile acquistarlo?
3) esiste una patch in italiano per il gioco, in particolare per i dialoghi?

grazie a tutti per le risposte

Diego  

Ex-Soldier

Citazione di: mrmemolisalve mi sono appena iscritto alla community, davvero complimenti, ma da quanto siete attivi?? mi sono casualmente imbattuto nel film su final fantasy VII l'ho scaricato e visto e ciò mi ha fato ricordare i bei tempi andati in cui passavo giornate intere a giocarci.. avevo per voi diverse domande:

1) cosa sono before crisis, last order e dirge of cerberus? sono giocabili su pc?
2) è ancora in commercio il gioco originale per pc, conoscete qualche sito su cui è possibile acquistarlo?
3) esiste una patch in italiano per il gioco, in particolare per i dialoghi?

grazie a tutti per le risposte

Diego  
ciao e benvenuto...rispondo subito alle tue domande
1)il primo e il terzo che hai menzionato sono spin-off di FF7,cioè  giochi che riprendono ed elaborano alcune sottotrame del gioco e sono rispettivamente per PSP e PS2...FF7 last order è un OAV di 25 minuti sul passato di Cloud,in particolare sulle note vicende di Nibelheim
2)puoi provare a cercare solo su ebay,visto che FF7 per pc è introvabile
3)si,sono state fatte varie patch per FF7,sia per la versione PSX che per quella pc.Inoltre ci sono anche delle patch grafiche o gameplay(per esempio quella che permette di abbattere il limite del 9999 :P).La patch per la traduzione la trovi sul sito dei SadNes

ciao ^^

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

lucamark

Ciao e ben arrivato! ^^
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

mrmemoli

Citazione di: Ex-Soldierciao e benvenuto...rispondo subito alle tue domande
1)il primo e il terzo che hai menzionato sono spin-off di FF7,cioè  giochi che riprendono ed elaborano alcune sottotrame del gioco e sono rispettivamente per PSP e PS2...FF7 last order è un OAV di 25 minuti sul passato di Cloud,in particolare sulle note vicende di Nibelheim
3)si,sono state fatte varie patch per FF7,sia per la versione PSX che per quella pc.Inoltre ci sono anche delle patch grafiche o gameplay(per esempio quella che permette di abbattere il limite del 9999 :P).La patch per la traduzione la trovi sul sito dei SadNes

ciao ^^

ke velocità   i due spin off sono cmq giocabili su pc con degli emulatori?? dove posso scaricare last order?? che voi sappiate final fantasy 7 gira su vista o da problemi?

saluti

Diego

Ex-Soldier

Citazione di: mrmemoli
Citazione di: Ex-Soldierciao e benvenuto...rispondo subito alle tue domande

ciao ^^

ke velocità   i due spin off sono cmq giocabili su pc con degli emulatori?? dove posso scaricare last order?? che voi sappiate final fantasy 7 gira su vista o da problemi?

saluti

Diego
non credo ci siano emulatori decenti per ps2 o psp...
per last order usa il mulo
ff7 credo non dovrebbe dare problemi,visto che a me gira(ho vista anch'io)

"...I will live...!

www.gamesource.it

mrmemoli

ho scaricato la patch dei sadnes dal sito.. per quanto riguarda quelle grafiche quali mi consigliate e dove le prendo?

Ex-Soldier

Citazione di: mrmemoliho scaricato la patch dei sadnes dal sito.. per quanto riguarda quelle grafiche quali mi consigliate e dove le prendo?
se non sbaglio c'è un sito che si chiama cetra's mod o qualcosa del genere...sono loro che hanno sviluppato quelle patch...

"...I will live...!

www.gamesource.it

lucamark

anche io ti indirizzo verso i cetra...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

mrmemoli

Citazione di: lucamarkanche io ti indirizzo verso i cetra...

grazie ancora il sito è cetra mod, hanno anche sviluppato patch per final fantasy VIII, altra pietra miliare   .. installo prima le patch grafiche ovviamente e poi quella dei sadnes giusto??

lucamark

ops... questo non lo so... io l ho ricevuto ad un utente, il gioco patchato... comunque ci dovrebbero essere tutte le istruzioni sempre sul sito dei cetra... Forse ex-soldier ne sa di più...

mrmemoli

Citazione di: lucamarkops... questo non lo so... io l ho ricevuto ad un utente, il gioco patchato... comunque ci dovrebbero essere tutte le istruzioni sempre sul sito dei cetra... Forse ex-soldier ne sa di più...

ottimo se è già patchato  posso averlo anche io?

reverendo wolfwood

no, tu non puoi averlo, sei un bimbo cattivo >_<

cmq ti consiglio di eradicare ed esorcizzare vista dalla tua macchina, crea solo impicci

e rassegnati per quanto riguarda gli spinoff, non esistono emulatori perfetti della psx figuriamoci per la ps2 e psp...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

mrmemoli

Citazione di: reverendo wolfwoodno, tu non puoi averlo, sei un bimbo cattivo >_<

cmq ti consiglio di eradicare ed esorcizzare vista dalla tua macchina, crea solo impicci

e rassegnati per quanto riguarda gli spinoff, non esistono emulatori perfetti della psx figuriamoci per la ps2 e psp...

me l'hanno detto in tanti, ma m'è uscito col portatile, e non ho ancora avuto il coraggio di farlo!! quindi o mi rassegno o mi compro una ps2 e una psp giusto?

lucamark

Ma hai FFVII originale in inglese? Perchè a quanto ho capito, la patch non è una cosa impossibile da mettere su ed anzi penso che qualcuno di cetra si fosse iscritto per farci supportare il loro lavoro (prova a guardare nel forum di ff7).
Io non c ero riuscito perchè avendo mac non avevo trovato programmi di patch, ma se hai windows la cosa non è affatto difficile!

facce sapè

mrmemoli

Citazione di: lucamarkMa hai FFVII originale in inglese? Perchè a quanto ho capito, la patch non è una cosa impossibile da mettere su ed anzi penso che qualcuno di cetra si fosse iscritto per farci supportare il loro lavoro (prova a guardare nel forum di ff7).
Io non c ero riuscito perchè avendo mac non avevo trovato programmi di patch, ma se hai windows la cosa non è affatto difficile!

facce sapè

si ho final fantasy VII per pc in inglese.. appena la metto su vi avviso