Menu principale

Windows Vista E Office 2007

Aperto da Tidus™, 4 Luglio 2006, 18:36:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

ma il latex nn è il materiale dei vestitini/accessori? :*

edit: ah no, e il latTex :-~

NeMo

O_O

Cioè...

O___O

Ma...

O______O

Torniamo tutti al Windows 3.1
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Andrew01

hey informatici che fine ha fatto zeroculo detto xellox? T_T

caos87

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

guarda ho installato windows vista business da 15 giorni e a volte si freeza senza motivo quando mi chiede la conferma di amministratore e quando entro nelle proprietà della scheda di rete, è una vergogna questo sistema, forse è meglio tenersi xp ma è troppo obsoleto!
per non parlare del flip 3D che alla fine non serve a niente xkè le finestre sono poste una dietro l'altra e non ci capisci niente, non si tratta mica di exposè!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

NeMo

Aspetto un po', il tempo di qualche versioncina nuova e qualche fix qua e là, poi mi schiaffo Vista su un HD e Ubuntu sull'altro (mio padre è un fico, ho scoperto che era iscritto alla community di Ubuntu, a casa ci hanno mandato dieci cd originali dell'installer O.O).

Fino (Vino :coolio: ) a quel momento, mi tengo l'XP con lo syleXP che c'ha tutta la grafica fica (graficaficafica -_-) che mi serve :coolio:

In questo messaggio mi sono un po' perso nei miei pensieri o.o
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Andrew01

Sicuramente Vista ha margini di miglioramento ma è desolante vedere come alla Microsoft facciano uscire un sistema pieno di bug a quel prezzo spropositato... e non sono bug che son difficili da scovare... li scovi nelle operazioni + semplici -_-

io al momento ho 3 partizioni.. una per l'XP, una per ubuntu e una fat32 dove butto la roba che scarico e mi trovo benone :O

caos87

ma quando implementano glx (il desktop 3D) su ubuntu? quali distribuzioni ce l'hanno gia dopo l'installazione? sono un po arretrato su queste informazioni su linux in questo periodo

Andrew01

non lo so ma non è che mi interessi tanto dell'aspetto grafico... lo so che te sei un patito

caos87

beh ci sn tanti benefici dedicando al processore della scheda grafica il controllo dell'aspetto grafico del sistema si evita di appesantire il lavoro del processore normale, mi meraviglio che ormai in quest'epoca dove si vendono schede grafiche cosi potenti non si sfruttino al meglio anche per le applicazioni desktop oltre che x i giochi!
x non parlare dei difetti grafici di windows quando si bloccano le finestre e il monitor diventa una specie lavagna e tu inizi a spostare la finestra che rimane impressa sullo schermo quando la trascini  cose assurde... non vi è mai capitato?

NeMo

Citazione di: Andrew01Sicuramente Vista ha margini di miglioramento ma è desolante vedere come alla Microsoft facciano uscire un sistema pieno di bug a quel prezzo spropositato... e non sono bug che son difficili da scovare... li scovi nelle operazioni + semplici -_-

io al momento ho 3 partizioni.. una per l'XP, una per ubuntu e una fat32 dove butto la roba che scarico e mi trovo benone :O

Io ne ho solo due, purtroppo mi hanno dato il pc già partizionato a fat32 -_____-" Il drive C era già pieno di roba che mi serviva, così ho formattato solo il D in NTFS. L'NTFS mi serve per la roba che scarico, perchè se è FAT32 non supporta files più grandi di 4 giga e non mi fa scaricare alcune ISO.

Comunque per ora mi terrò l'XP, mi funziona bene, ho gli HD in ordine e quindi non sento tutto questo bisogno di rinnovare. Magari quando avrò imputtanato completamente l'HD o il SO ne approfitterò per formattare e provare il Vista, e conseguentemente anche Ubuntu.

"Oh, piantala."

Andrew01

eheehh perchè sei un brutto pirata e ti scarichi le iso da 6 giga
io ho fatto una fat32 perchè così posso scriverci anche da linux mentre su una ntfs avrei solo permessi di lettura anche se pare che pure questo si possa risolvere ora con i kernel 2.6 O_o

ma a sto punto perchè non apriamo un topic su linux? :P

NeMo

Citazione di: Andrew01eheehh perchè sei un brutto pirata e ti scarichi le iso da 6 giga
io ho fatto una fat32 perchè così posso scriverci anche da linux mentre su una ntfs avrei solo permessi di lettura anche se pare che pure questo si possa risolvere ora con i kernel 2.6 O_o

Ah, non la sapevo 'sta cosa. Buono a sapersi :coolio:

Citazionema a sto punto perchè non apriamo un topic su linux? :P

In effetti -_-"

"Oh, piantala."