Menu principale

Luoghi In Cui Livellare

Aperto da antimo87, 13 Marzo 2007, 19:37:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

Risposta a tutti i problemi: cintura bolla.

HP x 2 e immunità a Virus... mica male eh? =P

_Vaan_

NOn ho ancora trovato lo status, virus, che fa + di preciso ?

vegeta83

Citazione di: _Vaan_NOn ho ancora trovato lo status, virus, che fa + di preciso ?

virus praticamente ti manda gli Hp a 1.

cioè, se tu sei in statu virus con i tuoi hp normali (2'600) e vieni ucciso, una volta che ti resusciti i tuoi hp massimi saranno di 1.

se vieni ferito, la stessa cosa, cioè i tuoi hp massimi da 2600 scenderanno a seconda del danno che hai subito.

ma la cura a virus, la trovi nella costa phon, se non sbaglio...

fabry

Lo Status Virus è allucinante *_*

in pratica abbassa gli Hp totali quando si riceve un danno...per farvi l'esempio, se normalmente ricevete un colpo da 300 Hp avrete questa situazione --> 1.700/2.000 Hp...se invece siete in status Virus avrete questa situazione --> 1.700/1.700...se ricevete un colpo da 1.000 avrete questa --> 1.000/1.000...fino ad azzerare totalmente gli Hp....

in quel momento tutti e tre i pg erano in Status Virus -.-

Comunque ieri ho livellato di brtto nella Giungla di Golmore Sud, facendo catene parecchio lunghe con gli Skeletri Neri...peccato che a un certo punto mi è comparso il mostro raro Lord Tomba che con i suoi 41.700 Hp e colpi parecchio pesanti mi ha costretto a fuggire -.-

vegeta83

Citazione di: fabryComunque ieri ho livellato di brtto nella Giungla di Golmore Sud, facendo catene parecchio lunghe con gli Skeletri Neri...peccato che a un certo punto mi è comparso il mostro raro Lord Tomba che con i suoi 41.700 Hp e colpi parecchio pesanti mi ha costretto a fuggire -.-

intendi dove trovi il ricercato volpbunny o una cosa simle??
(il coniglietto che tende a fuggire??)

fabry

Si, proprio dove c'è il Vorpal Bunny ^^

Gab

Salve a tutti, inizio col dire che sono nuovo del forum..è già più di un mese che gioco a FFXII e in questo periodo di tempo ho capito, anche dando una rapida occhiata al forum, che senza una guida non si va da nessuna parte, quindi ho deciso di affidarmi alla rete per avere qualche aiutino (e magari darne anche alcuni, anche se a dir la verità sono un po' indietro nel gioco). Volevo sapere se, visto che sono circa a lv 27 con tutto il party e sono capitato per caso nei monti mosfora (portando avanti la misisone del cactus da fiore) è normale che mi trovi in difficoltà con i mostri del luogo..per quella specie di lupi nessun problema ma basta un paio di quegli uccellacci e addio mp (e anche hp)..volevo sapere se era un luogo adatto per fare esperienza o se è ancora prematuro ed è preferibile cercare un altro posto dove livellare..tenete presente che per me è da poco iniziata la stagione delle pioggie (cioè in teoria dovrei andare nella pianura di ozmone)..
a proposito della stagione delle pioggie..volevo sapere come mai pur avendo abbattutto tutti gli alberi (vi assicuro che non ce ne sono più!!!) non rieco ad accedere alla zona della pianura di giza dove si trova guiltarta..qualcuno può aiutarmi?grazie

fabry

Per gli alberi controlla bene anche dentro al villaggio deserto....quando li hai abbattuti tutti sentirai un suono di conferma...anche io ero convinto di averli buttati giù tutti ma popi ho trovato quello nel villaggio -.-

comunque, per ora il Deserto Est - parte nord è decisamente difficile per quel livello...molto meglio la Pianura di Ozmone

vegeta83

altro posto per livellare bene sono le miniere lushu..
nella zona dove c'è il cancello da aprire con la chiave del settore 11.. ci sono mostri che danno 1100 exp.. anche quei maledetti pipistrelli sono ottimi...

Giovanni

Il trucco per livellare velocemente i personaggi è quello di recarsi nella zona segreta delle miniere di hennes che potrete sbloccare dopo aver ottenuto 10 esper, terminato una caccia nella terra dei garif ( anche se non ricordo quale mi sembra la seconda) e parlato con il garif maestro degli elementi dopo la caccia. In questa zona incontrerete dei pipistrelli fortissimi, credo si chiamino anubis, che rilasciano circa 4000 exp con 3 personaggi in campo al lv 45. Se procedete nella zona incontrerete degli interruttori come per la prima parte ma questa volta quando li azionate, verrete attaccati da un numero elevato di pipistrelli. Usate morfeoga per metterli a dormire e energiga per farli fuori, se ai personaggi equipaggiate la stola pulcino allora i vostri exp saliranno in fretta. Inoltre potrete fare catene lunghissime che vi consegneranno oggetti e equipaggiamenti tali che, una volta venduti, arriverete facilmente alla cifra di 1000000 di guil! Mi raccomando di stare attenti e di non esagerare soprattutto per chi si trova a bassi livelli o con un equipaggiamento debole perchè rischiate seriamente di fare una brutta fine visto la micidiale forza di queste creature.

vegeta83

Citazione di: GiovanniIl trucco per livellare velocemente i personaggi è quello di recarsi nella zona segreta delle miniere di hennes che potrete sbloccare dopo aver ottenuto 10 esper.

ma dove stanno ste miniere di hennes ??? io ho appena superato arcadia..(il nome mi resta + facile )
e di esper ne ho solo 5

Karonte78

a livello 75/80 le miniere di henne nel tratto che porta a Zodiark.....li anke i soliti pipistrelini (Abysso) del cavolo sono fastidiosissimi!!!!!!!!!!
cmq...3500EXP mediamente...

Giovanni

Le miniere di henne si trovano vicino la pianura di giza, l'entrata si trova a sud est attraverso una zona segreta

sanchex

se invete siete alla fine del gioco e avete ancora dei pg al lv basso ( 11 - 12 ) potete andare alla pianura di ozmone ed equipaggiarli con stuola di pulcino e cn le armor + forti ke avete e poi lo mandate allo sbaraglio uno alla volta
nn ci metterete tanto a farli arrivare al lv 30
So understand, don't waste your time always serching for those wasted years
Face up, make you stan and realize you are living in the golden years

fabry

Io sto livellando parecchio nella Pianura di Tchita....tra Xerpent e Re Magno sto beccando circa 1.000 exp a testa. oltre agli svariati oggetti che sto rubando...sono già a 200.000 Guil *_*