Menu principale

Vorres (o Vores)

Aperto da Ark, 4 Giugno 2007, 20:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ark

aiuto :(

devo far uscire Vorres per rubargli la Polvere d'anima, ma non riesco a farlo comparire in nessuna maniera -.-"

sarà perché in squadra ho come ospite il pirata fancazzista? mi sa tanto che sono incappato in qualche bug assurdo -.-"

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Gilgamesh

Citazione di: Arkaiuto :(

devo far uscire Vosser per rubargli la Polvere d'anima, ma non riesco a farlo comparire in nessuna maniera -.-"

sarà perché in squadra ho come ospite il pirata fancazzista? mi sa tanto che sono incappato in qualche bug assurdo -.-"

Non è che hai fatto come me? Gira e rigira, trova e attacca l'Elementoscuro passando poi tra i punti A e B e il bastardo non esce mai. Alla fine mi sono accorto che era un mostro raro da Trofeo ed io non mi ero ancora iscritto all'Olifante!!!  :sweatdrop:

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Ark

minkia vero °__________°

mo ci provo...

Trivia

Esattamente, vai ad iscriverti sulla costa phon e lo troverai =P

Se pensi di avere bisogno di rubargli altra polvere d'anima, non lo uccidere ma vai semplicemente a salvare e ricarica.

Comunque se per caso l'avessi già ucciso non ti preoccupare perchè con la giusta regola alcuni nemici nella miniera di henne droppano polvere d'anima =)

fabry

In realtà si chiama Vores.....anche io sto per dargli la caccia...mi serve l'ultima Polvere d'Anima *_*

Ark

si grazia a Gilga ho capito il problema... nn mi ero iscritto all'Oliphante °_______°

due minuti dopo avevo la mia ultima polvere d'anima in saccoccia °___°

e adesso mi faccio skifo da solo con la Girasole :Q___________